Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema,non spara piu' dopo una 15ina di colpi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema,non spara piu' dopo una 15ina di colpi

ciao a tutti, ho un g36 della src,tempo fa l'ho aperto per cambiare pistone e molla con m120 systema. ho provato un game una domenica e tutto funzionava perfettamente (ma ho sparato sempre in singolo). ora provando in raffica dopo una 15ina di colpi smette di sparare,si sente il motorino che ha l'impulso e che sta sforzando (di conseguenza scalda)ma non riesce a completare il giro nemmeno in colpo singolo. ho una batteria gp 8,4 1300 e il motorino e' un originale src ulta torque. batteria troppo fiacca? molla troppo lunga visto che ho dovuto tenerla con una mano per farcela stare dentro al gb senza fare la pancia? motorino fiacco da cambiare con un ca magari?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

beh intanto con quella molla direi che vai over metti una m100.
    la batteria è carica?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dentro il gb accadono cose strane, lo apro per controllare gli spessori e scopro che gli ingranaggi girano male quando invece giravano benissimo appena montati,ora ho cambiato disposizione e tutto sembra girare perfettamente. inoltre si erano addirittura allargati i contatti davanti del grilletto e non ho idea del perche' e anche le vite della testa del pistone si era allentata. ora a gb rimontato ma fuori guscio sembra girare tutto perfettamente come prima,resta da vedere una volta inserito il gb nel guscio come funzionera',speriamo non sia come l'altra volta che fuori va bene e dentro dopo 15 colpi si blocca....ne approfitto per fare una domanda, ma e' normale che tutte e dico tutte le viti del gb si allentino dopo un po' di colpi? non ce n'e' una che resti avvitata bene....puo' essere quella la causa del problema?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

prima di rimontare completamente il fucile, fai funzionare il gear-box fuori da esso (ovviamente montanto solo impugnatura e motore).
    se non ti si blocca, allora rimonta il tutto.

comunque no, non è normale che le viti si allentino dopo pochi colpi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora il gearbox fuori dal fucile funziona...resta il problema delle viti, non voglio stringerle in maniera assurda rischiando di rovinarle e quindi un domani di non svitarle piu'. cosa potrei fare?si allentano per 1/10 di giro completo pero' un po' lo fanno....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fatti prestare dalla tua ragazza o da tua madre un po di smalto per le unghie.
    una volta avvitata la vite, ci metti un po di smalto intorno. una volta che si è seccato, la vite non si svita più da sola.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ringrazio.....mitico!!!!stasera ci provo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.