1^ tappa ultimo avampostoragazzi non ci si aspettava una giornata così
classifica 1^ tappa
- m.a.s.t. 3425 pt
- lupi del delta 3300 pt
- dragoni neri 2950 pt
- hell's brigade 2800 pt
- d.n.borbonica 2475 pt
- 10° rgt artus 2325 pt
- commando avalance 2175 pt
- f.d. 44 2100 pt
- unita di crisi 1850 pt
- special corps 1575
complimenti a tutti.....
spedo le mie solite due parole anzi sermioni come dice il mio caro amico leon.
grazie grazie grazie
il primo a tutti i team che hanno partecipato e che sono stati sportivi e leali
e vi assicuro che se la sono dovuta sudare tutti dal primo classificato all'ultimo.
secondo ai tre club che ci hanno aiutato in difesa e devo dire che sono stati veramente cattivi ho visto team eliminati nel giro di due minuti. p.s. grazie ai miei vecchi amici che non si sono nemmeno degnati di dire " noi non possiamo essere presenti " ma penso che il loro presidente e il direttivo era impegnato così tanto che .....va be lasciamo stare esco fuori tema.n.m.s.i.p.i.q.c.mincazz....
terzo và al mio vice presidente e quelli del direttivo che mi sono stati vicino e mi hanno sopportato con le mie sclerate e gli chiedo scusa se i ringraziamenti non li ho fatti alla premiazione...scusatemi mercenari e ares..
un richiamo va alla terza classificata che è andata via senza aspettare la premiazione, ma è giustificata dal fatto che uno di loro doveva rientrare in caserma e orso si è scusato con tutto noi e voi per la loro assenza, và bene..
il tempo ci ha un pò assistito nella giornata di ieri per preparare le postazioni, oggi ci ha fatto giocare , peccato che non ho potuto portare tutta la scenografia ma spero che per il giorno 11 ci sia tutto .
tre rigraziamenti speciali vanno al cap. nathan, leon e questo spledito gioco del soft air che unisce tante persone per puro e sano divertimento
domani posterò la classifica
anteprime immagini allegate![]()