Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: 1^ tappa ultimo avamposto

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito 1^ tappa ultimo avamposto

1^ tappa ultimo avamposto
    classifica 1^ tappa

1. m.a.s.t. 3425 pt
    2. lupi del delta 3300 pt
    3. dragoni neri 2950 pt
    4. hell's brigade 2800 pt
    5. d.n.borbonica 2475 pt
    6. 10° rgt artus 2325 pt
    7. commando avalance 2175 pt
    8. f.d. 44 2100 pt
    9. unita di crisi 1850 pt
    10. special corps 1575

complimenti a tutti.....
    ragazzi non ci si aspettava una giornata così
    spedo le mie solite due parole anzi sermioni come dice il mio caro amico leon.
    grazie grazie grazie
    il primo a tutti i team che hanno partecipato e che sono stati sportivi e leali
    e vi assicuro che se la sono dovuta sudare tutti dal primo classificato all'ultimo.
    secondo ai tre club che ci hanno aiutato in difesa e devo dire che sono stati veramente cattivi ho visto team eliminati nel giro di due minuti. p.s. grazie ai miei vecchi amici che non si sono nemmeno degnati di dire " noi non possiamo essere presenti " ma penso che il loro presidente e il direttivo era impegnato così tanto che .....va be lasciamo stare esco fuori tema.n.m.s.i.p.i.q.c.mincazz....
    terzo và al mio vice presidente e quelli del direttivo che mi sono stati vicino e mi hanno sopportato con le mie sclerate e gli chiedo scusa se i ringraziamenti non li ho fatti alla premiazione...scusatemi mercenari e ares..
    un richiamo va alla terza classificata che è andata via senza aspettare la premiazione, ma è giustificata dal fatto che uno di loro doveva rientrare in caserma e orso si è scusato con tutto noi e voi per la loro assenza, và bene..

il tempo ci ha un pò assistito nella giornata di ieri per preparare le postazioni, oggi ci ha fatto giocare , peccato che non ho potuto portare tutta la scenografia ma spero che per il giorno 11 ci sia tutto .
    tre rigraziamenti speciali vanno al cap. nathan, leon e questo spledito gioco del soft air che unisce tante persone per puro e sano divertimento
    domani posterò la classifica
    anteprime immagini allegate
    Ultima modifica di Capità; 14/12/2008 a 23:14

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

questo è il messaggio di ciccio mondo:
    allora,
    appena rientrato ci tengo a commentare il torneo appena "aspramente" combattuto. devo dire che io ed i ragazzi degli hell's brigade che hanno partecipato all'evento, ci siamo proprio divertiti, nonostante purtroppo il terreno sia stato il principale avversario, poichè costantemente scivoloso........e nostante un fucile sgranato al 1 obiettivo e due caricatori maggiorati rotti anch'essi al medesimo, ma per il resto, a parte qualche piccola sbavatura (sono sicuro che alla prossima ne farete tesoro), se questa è la prima gara che organizzate, beh ragazzi chi ben comincia è a metà dell'opera.
    bel campo, torneo veloce e adrenalinico, difese agguerrite, insomma tutti gli ingredienti giusti per una giornata divertente al massimo. e poi la cosa più bella, oltre a incontrare nuovi amici quali voi mercenari e gli f.d. 44 di caserta che avete subito il furto di patch dal nostro mitico presidente paolo catalini, anche amici un pochino più vecchi come gli special corps (cui mando nuovamente un grosso abbraccio).
    grazie della giornata e scusate se anche noi abbiamo lasciato il campo prima della premiazione, ma la nostra squadra è composta da molti "vecchietti",e a casa avevamo mogli e figli altrettanto agguerriti.
    grazie di nuovo............

lele "lucky" hell's brigade - dirigente
    "dio onnipotente, benedici il nostro braccio quando il tempo sarà venuto. giudica tu se meritiamo o no la libertà. signore, benedici la nostra battaglia" (mk)

www.hellsbrigade.it
    grazie

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

stavo in difesa...e mi sono divertito un mondo:-d grazie a tutti per la giornata e complimenti per l'organizzazione!!!

ps: ho sgranato lo stubby noooooo

ciao ciao a tutti

un saluto a giancarmine e al suo direttivo, e agli amici mastini :d

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

complimenti a tutti.....
    Ultima modifica di Capità; 14/12/2008 a 23:09

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

cari mercenari pontini tantissime grazie da parte di tutta l’unità di crisi!
    nonostante la sveglia alle 4 del mattino ed il brutto tempo incontrato durante il viaggio che ci aveva inizialmente un pò scoraggiato è stata una giornata indimenticabile.. una gara bellissima, organizzata ad opera d’arte all’interno di un campo magnifico, veramente un ottimo lavoro ragazzi!! complimenti, tanti tanti complimenti! ci siamo divertiti un sacco e siamo veramente lieti di aver potuto prendere parte ad un tale evento.. grazie!
    ci tenevo inoltre a ringraziare nuovamente il grande capità che è riuscito ad organizzare un tale evento, il nostro mitico arbitro che si è dovuto sopportare la mia squadra per oltre 3 ore, tutti i ragazzi a difesa degli obiettivi ed in contro, e tutti i club che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento… grazie a tutti, siete dei grandi
    ps: mi scuso nuovamente se non siamo riusciti ad assistere alla premiazione ma siamo dovuti partire di urgenza (e c’abbiamo messo quasi 4 ore a rientrare )
    ciao
    nico

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ciao nicolino....:d ci vediamo prossimamente dove sai tu ehehheehh

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

un buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu per gli fd44!!!

anche noi siamo partiti alle 5 un pò delusi dalla forte pioggia che ci ha accompagnato fino al 3° obj, per fortuna dopo il tempo ci è stato amico ed ha fatto spuntare un pò di sole, e per qlc ora abbiamo giocato con gli occhiali protettivi completamente appannati...

cmq era il nostro primo torneo ufficiale e devo dire che ci siamo divertiti parecchio, certo è stato molto veloce e scivoloso, siamo caduti un sacco di volte, l'importante è che si siamo rialzati subito (ridendo) e continuato a sparare.
    i cecchini erano agguerritissimi per non parlare della contro... neozen maledetto!

un salutone ai nostri nuovi amici hell's brigade (la vostra patch ce la siamo subito venduta) e a tutti i team che hanno partecipato.

e' stato fatto un filmato al 2° obj ce lo passate? denkiu*

a presto!
    Ultima modifica di rambov; 14/12/2008 a 23:25

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

voglio esprimere un mio commento da semplice difensore che peraltro non ha visto tutto il torneo e lo ha vissuto solo per una frazione:

1) per sentito dire da tutti i partecipanti e dai nostri ragazzi sparsi in difesa, il torneo è stato un successo e questa è la cosa più importante (o dovrebbe esserlo...)

2) la classifica rispecchia le mie umili sensazioni avute sul campo nel pochissimo tempo che come interdizione abbiamo ingaggiato anzitutto come valenza di gioco confortata da una buona dose di lealtà che ci fa dire complimenti ai vincitori ed alle due squadre subito a ridosso.

3) a malincuore sono rimasto deluso da qualche squadra (anche conosciuta), e da altre per il livello di scorrettezza alto e sfacciato in alcuni casi. e non è una sensazione mia (che potrebbe non contare niente)... ma quando 5 persone hanno le medesime sensazioni, penso si possa parlare di certezze. con piacere ho notato però che la scorrettezza non paga e i posti alti della classifica non hanno ombre di dubbi.
    quindi i "colpiti distratti" si facessero un bell'esame di coscenza e tirassero un bilancio anche personale ... e pure morale se ce l'hanno una morale, perchè molto probabilmente nella vita di tutti i giorni non saranno tanto migliori !

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao capità, un grosso ringraziamento da tutti noi lupi del delta a te e a tutti i tuoi ragazzi per la bella gara che ci avete offerto , nonostante il maltempo e il terreno ai limiti del praticabile, è stato un bel torneo ricco d'azione e senza un attimo di tregua!
    magari il tempo sarà più clemente quando verremo alla finale

come ho già avuto modo di dirvi oggi in campo più volte, complimenti ai difensori per la grande onestà e sportività dimostrata, soprattutto quelli dietro i bunker, perchè solitamente (per mie esperienze passate) se si è dietro a un riparo sembra che i pallini facciano meno male

un saluto e tantissimi complimenti anche a tutte le altre squadre partecipanti e naturalmente un "bravissimi" ai vincitori m.a.s.t.

per finire ringrazio tutti i miei lupi per avermi dimostrato ancora una volta la grinta e la determinazione che sanno mettere in campo anche nei momenti difficili, grazie ragazzi!

ciao ciao
    Ultima modifica di McNally; 14/12/2008 a 23:59

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.