Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio batteria M4A1 ris

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Consiglio batteria M4A1 ris

ciao a tutti.. ho da poco acquistato un m4a1 ris dboys.. il mio problema è questo: vorrei far sparire le batterie.. vorrei metterle nel tubo posteriore perche non credo che entrino nel ris (non ci ho ancora provato però).. ora il mio problema è che odio l'an/peq e ancora di più il calcio crane (sarà pure comodo, ma non si può guardare).. non ho alcuna intenzione di fissarle con una sacca porta batterie all'esterno.. insomma ci devono essere, ma non si devono vedere.. sarei orientato per una 9,6 o per una lipo.. quest'ultima non l'ho mai adoperata in vita mia, quindi non saprei se usarla oppure no o quantomeno quali modifiche fare per non sgranare..
    aspetto vivamente i vostri consigli.. se ci dovesse essere tra voi qualcuno che l'ha già fatto e con risultti eccelenti si faccia vivo.. grazie a tutti..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ci sono diversi threads sul forum di sam che parlano delle li-po, là troverai tutte le informazioni (con un pò di pazienza, dato che sono parecchie pagine).

www.softairmania.it/showthread.php?t=11294
    www.softairmania.it/showthread.php?t=23509
    ciao

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le lipo le conosco bene.. il problema è dove alloggiare le batterie per non farle vedere..

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

firefox nel tubo calcio

c'è un'ottima recensione di carra

tasto cerca....firefox

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

sono uscite anche le lipo della src apposite per il tubo del calcio

Club
    vipers grosseto

Predefinito

potresti dirci qualcosa in più a proposito di questa nuova release?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mmm.. dove le trovo?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho deciso di prendere una firefox 11,1 da 1500 12c.. mi dite cosa devo modificare nel gearbox? ho letto sul 3d di carra del pistone marui.. poi che altro? la scatola parla di 7mm bearings, quindi boccole cuscinettate.. mi converrebbe tenerle giusto? per favore datemi consigli solo se usate batterie lipo 11,1 da tempo.. magari ditemi quali problemi vi hanno dato al gearbox.. per tutto il resto (modalità di ricarica, durata, temperature di esercizio) credo che i 3d che son in giro siano abbastanza esaustivi.. grazie a tutti..

Club
    vipers grosseto

Predefinito

le boccole cuscinettate con la 11,1v sono come un bimbo vivace in un negozio di cristalli.......oltretutto poi se
    sono boccole low cost.

tutto poi dipende dalla velocità del motore, se non è eccessiva avrai un rof sostenibile,ma ti assicuro che le boccole è meglio cambiarle.

per il resto, se il motore è standard, se lo spessoramento è accurato e se il dito non è pesantissimo con la 11,1v dovresti trovarti bene.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la mia intenzione è di cambiare pistone, cilindro e motorino.. prendo un pistone marui, cilindro marui chiuso e motorino eg1000 marui.. nel caso le boccole le cambio, non metto le cuscinettate, ma quelle normali o al massimo quelle in ottone.. che ne pensi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/49556-Consiglio-batteria-M4A1-ris

http:www.softairmania.itthreads49556-Consiglio-batteria-M4A1-ris

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.