12

thread: BW collezione autunno-inverno 2007

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato
    10 Jan 2008
    1,600

BW collezione autunno-inverno 2007

ecco il mio setup bw collezione autunnale...

kitlist:

kit-list:

1°line:
    maglietta tecnica ua
    polartec fleece cb
    propper combat pants
    rigger belt hsg
    scarponcini da trekking in gore-tex
    guanti pilot tag-1 wiley-x
    hsg killer-cap
    oklaey m-frame 2.0

2°line:
    tactical tailor mav con x-harness
    maxpedition mega-rollypolly

3°line:
    on mav:
    hsg mini-radio pouch
    hsg modular mag pouch modificata (flap eliminati e a breve inserti in kydex)
    bhi upright pouch
    maxpedition tactile pouch-big
    tt utility pouch on tactile
    hsg medical pouch
    ibrid long pouch kifaru
    logistic pouch spec-ops (non è il suo posto, l'ho messa lì perchè l'ho avuta la domenica stessa e volevo metterla da qualche parte :-d)
    one point sling custom made in au

contenuto:
    logistic pouch spec-ops: palmare e portafoglio
    radio pouch: midland g7 con modifica 3w
    mag pouch: indovinate voi...
    tactile: bussola cartografica, blocco impermeabile, penna, batterie di scorta, fascette da elettricista.
    tt utility: pezza occhiali, cibo (barrette, razioni k), posate da campo
    medical pouch: kit medico
    upright (nyalgene, fleece cap)
    long pocket kifaru: parka ecws

curiositÃ*:
    la upright è stata slittata di 2 file di pals per permettere una mira comoda e non costringermi alla chicken wing
    all'ak manca lo spegnifiamma...:-s
    essendo mancino ho dovuto studiare uno strano giro della cinghia sul calcio, la cinghia è stata fatta apposta su mio progetto, e presenta un anello fermato da velcro e con triglides di regolazione per poterla fissare in maniera salda sul calcio.

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    51
    10 Aug 2006
    3,581

l'utility sulla spalla dx la trovo tremendamente scomoda, come la tasca aggiuntiva frontale...quella con la patch bw.

Club
    Non Affiliato
    10 Jan 2008
    1,600

1.come ho detto:

logistic pouch spec-ops (non è il suo posto, l'ho messa lì perchè l'ho avuta la domenica stessa e volevo metterla da qualche parte )
    2.non vedo perchè l'utility sulla spalla dovrebbe essere scomoda...ci metto la radio (che così non si rovina ed è di facile accesso) e una inova, oltre le batterie di riserva per entrambe... essendo mancino, quella spalla non è occupata da nulla, visto che il calcio lo poggio sull'altra spalla.

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    51
    10 Aug 2006
    3,581

2 per il cambio spalla.

1 io, parlo per me, piuttosto che metterla li la tasca...l'avrei lasciata in auto finchè non gli avrei trovato il posto giusto.

questo è il mio giudizio personale, libero di non essere d'accordo.

Club
    Non Affiliato
    10 Jan 2008
    1,600

si, il cambio spalla è utile (nella realtÃ*) e molto scenico, se lo sai ben fare...ma tu quante volte lo hai usato in game? io veramente poche...
    comunque tranquillo, la mia non era una risposta polemica.

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

boh io lo faccio spesso, anche solo per non perdere il vizio, la mira è quel che è, ma è utile anche nel boschivo..poi considerando le varie fasi di movimento in pattuglia, nel variare posizione devi poter imbracciare l'asg nel modo e corretto possibile...
    naturalmente immagino che avrai trovato un posto migliore dove mettere la taschina!

Spina
    Club
    Raiders TST
    50
    23 Nov 2005
    67

bel set up!!!! ma sei vittorio????????????? fisicamente gli assomigli molto!!!!

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    51
    10 Aug 2006
    3,581

si, il cambio spalla è utile (nella realtÃ*) e molto scenico, se lo sai ben fare...ma tu quante volte lo hai usato in game?
    bè...sinceramente...io lo faccio sempre, ogni volta che devo guardare a dx o fare una curva a dx, oppure se chi mi precede nella pattuglia sta tenendo il settore sx, o quando esco a sparare dal lato sx di un riparo. e con un dot chiudendo l'occhio predominante la mira non ne risente molto, basta allenarsi a farlo.
    per quello non trovo assolutamente utile una tasca in quella posizione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    39
    12 Feb 2007
    1,099

a mio parere è un buon set up ma impostato malissimo e non bilanciato...inoltre una cosa non vedo porta caricatori dove li metti?nella zip frontale?non capisco bene che tattico sia...

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    51
    10 Aug 2006
    3,581

non si vedono per via della foto con le braccia che coprono il mav, ma li ha qua dentro " hsg modular mag pouch modificata"

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.