Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96

Discussione: il personaggio meno gradito nel mondo del softair

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    io non ne ho mai presa una e gioco anche in inverno in maglietta e giacca .
    già domenica scorsa arrotolavo le maniche della giacca (leggerissima) fin sopra i gomiti e le uniche punture erano quelle dei ricci delle castagne.
    ho letto che le zecche attaccano solo certi tipi di pelle,lo ho sperimentato prendendone una che era sulla mimetica di un mio compagno e poggiandola sul mio braccio: incredibilmente si è lasciata cadere!! e si che non puzzo come un cammello!! mi lavo tutti i giorni,forse se mi lasciassi andare a puzzare come un caprone qualcuna mi farebbe visita? le zecche mi stanno discriminando

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    io ho sentito dire che ha usato il lego della croce di cristo (invecchiato di 2000anni)

    e che abbia poteri sovrannaturali :d :d


    grande!
    clito ma dove lo hai trovato quel calcio? sembra quello di un cetmec spagnolo!
    molto bello ,peccato per le foglioline hippie style,ma sono simpatiche anche quelle!
    puoi postare una foto integrale?
    gracias

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippa
    Quote Originariamente inviata da aspiranteufficiale
    sembrerebbe un pidocchio, una zecca, un ragno gigante in fase di mutazione, uno stadio di una larva aliena...........no, penso sia una zecca.

    io uso scarponi con un allaccio ai pantaloni in modo da non far entrare nulla. indosso 2 pia di pantaloni, felpa con guanti e maglietta lunga (stesso allaccio di pantaloni, ho una felpa con cappello che metto sotto il friz in modo a proteggere il collo, maschera copricollo e viso: sono una fortezza impenetrabile.

    inoltre mi porto dietro un tanica di benzina (residuato bellico del precedente assedio a san marino) per uccidere le zecche.
    sicuramente non beccherai le zecce, ma ti trasformi in una fabbrica di lombrichi!

    aspirante ,ma come fai a sopravvivere conciato a quel modo,manco uno spetsnaz in pieno inverno nella tundra artica si imbottirebbe cosi'!
    calerai come minimo 10 kg ogni giocata...lasciando dietro di te una scia di bava e sudore simile al viscidume sciabordante di uno shoggoth di lowecraftiana memoria. tanto vale che ti compri una tuta da sub con boccaglio e fai il navy seal. a parte le facili battute ti consiglio di utilizzare qualche spray antiparassitario,ve ne sono di specifici in commercio e potrai giocare con maggiore libertà e meno patemi d'animo.

  4. #14
    Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    384

    Predefinito

    il calcio è di un g3 sas fatto artigianalmente dal tesoriere del club..dingo!
    gli porterò i vs complimenti, appena posso vi posto una foto! per intero!

    per le zecche so che non ci crederete ma per la prima volta ne ho presa una..e sapete men ne sono accorto dopo aver messo il post!
    azzz....ogni volta che faccio gare...mi cospargo di repellente...e al ritorno mi controllo ogni cm ti pelle...
    alla mc mi sono scordato il repellente a casa..e stasera durante un massaggio.. mi hanno fatto notare un neo strano..bhe era una zecca infame....piccolissima, sono corso al pronto soccorso e sono tornato adesso!
    di solito nel bosco mi rotolo scriscio..ci dormo senza teli o altro..e mai una zecca..questa volta che mi sono seduto 5 minuti per mangiare una barretta...zacc la zecca ha colpito!

  5. #15
    Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ecco il referto!!!!!


  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    te le hanno date a te gli antibiotici da prendere?

  7. #17
    Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    te le hanno date a te gli antibiotici da prendere?
    gli antibiotici li hanno dati alla zecca, sai è stata a contatto per quasi due gironi con il mio sangue... 8)

    ecco la foto del calcio.


  8. #18
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    no, scusate...... ma voi vi state a preoccupare della zecca quando in giro c'è clito con un fucile il cui calcio ha disegnate sopra delle foglioline verdi ???????



    e io che lo devo pure incontrare su all'argo big match tra un mese.....



    p.s.

    quando ho letto il titolo ho pensato che fosse un thred polemico contro qualcuno.... di questi tempi......

  9. #19
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    io domenica me ne sono rpese 3!e me ne sono accorto lunedì verso le 11 che le avevo addosso!ci ho dormito asiseme.....
    ma erano minuscole!una nel braccio e 2 nella coscia!come ca**o si sono infilata la!bhò!però domenica ho strisciato per terra!

  10. #20
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doc
    Quote Originariamente inviata da shark86
    si è proprio una zecca... e purtroppo io già ho "sperimentato" i suoi effetti... da piccolo una zecca mi si attaccò in testa, ma per fortuna me ne resi conto subito e me la cavai "solo" con la febbre a 38/39 per 5 giorni... sono stato fortunato...
    e quindi ti sei liberato della zecca o della testa?

    della zecca ma anche la testa ne ha risentito...

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

isomarcus

6

borellosi

biokill

sherdana

zecce

mondo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.