Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Alcune domande sul COLORADO 300

Spina L'avatar di Goose.mast
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito Alcune domande sul COLORADO 300

ciao a tutti

vorrei sottoporvi alcune domande in merito al colorado 300:

1) dopo aver marcato un wp ho installato i driver e il software mapsource, riuscendo a visualizzare il wp, non ho potuto fare lo stesso nè sul compegps (6.31) nè sull' oziexplorer (3.95.4i). secondo è un problema dei database sui gps dei programmi in questione, ma non sono riuscito ad avere riscontro sui rispettivi siti; voi cosa ne pensate?

2) per provare a caricare una mappa, ne ho costruito una della mia zona seguendo il procedimento descritto da gioma (approfitto per farti i complimenti:bellissimo tutorial ), solo che non riesco a capire come mettere il file .img sul gps, dato che non riesco a trovare il sendmap

spero che le mie domande non risultino banali e che possiate aiutarmi

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

ciao goose, se ti serve il sedn map te lo mando via mail.
    fammi sapere.

Spina L'avatar di Shiro83
    Club
    iMercenari Lecco

Predefinito

ciao, io ti posso rispondere alla prima domanda... con compe gps apri direttamente il file current.gpx che trovi "navigando" nella cartella garmin sul gps.... (tato docet :d)

Spina
    Club
    SAM

Predefinito

caio a tutti.

il problema grave è che send map non riconosce il c300 che a quanto ho viesto da alcune autorevoli fonti è blindatissimo. ho provato a inserirle nella sd, direttamente nella memoria dell'apparecchio, ma niente da fare non le vede! sembra che sarà possibile solo inserire mappe proprietrie che per altro non sono ancora disponibili e saranno sicuramente carissime.
    il c300 è un bel gicattolo ma sembra non permettere mapping. quindi serve a poco.
    puo essere che però qualcuno trovi il modo di scardinare il sistema per mettre le mappe che vogliamo. speriamo

a presto, paolo sam

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

noi lo abbiamo appena preso e devo dire che è stupefacente il livello di ricezione.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

visto che c'è già il topic aperto evito di inquinare il forum e faccio la domanda qui.

mi capita che il colorado si blocchi , va in freeze praticamente..

smanettando un pò e togliendo l'opzione di registrazione della traccia non mi si blocca più.

sono condannato a non poter memorizzare i percorsi fatti su gps o qualcuno sa come ovviare al problema?

so che può essere potenzialmente una domanda imbecille ma sono totalmente niubbo in materia.

grazie in anticipo delle risposte.

edit: ho anche aggiornato il firmaware alla versione più recente (che è una beta) dal sito della garmin ma nisba.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

fatti sostituire l'apparecchio da sinergy milano.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

chiedevo per vedere se fosse un problema comune o meno, risolvibile senza mandarlo in assistenza.. ma mi sa che non è così..

cmq non è possibile, che sfiga, uno compra un apparecchio che dovrebbe essere il top di gamma da una azienda leader del settore ed ecco i risultati.

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

ragazzi scusate ma mi tuffo nella discussion con una domanda : partendo dal presupposto che economicamente posso pigliare sia uno che l'altro tra il map 60csx e il colorado quale mi consigliate?apparte il 3d che a quest ultimo dico ne vale la pena spendere sti soldini in più?grazie

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

me l'han sostituito, evviva :d

c'ho "giocato" un pò ieri e devo dire che è una bomba.

l'unica pecca è che consuma tante batterie, mi sa che le ricaricabili saranno d'obbligo.

se ti serve vai a vedere nel topic che ho aperto qualche settimana fa in questa sezione sul consiglio di acquisto gps, chiedevo tra le altre cose anche la differenza tra csx e colorado, lì qualche risposta c'è.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.