cari ragassuoli,
finalmente si può scacciare un pò di tenebre da questo benedetto scar d-boys! oggi infatti mi è arrivato un campione in casa e ho pensato di fare una piccola recensione, perlomeno visiva della cosa.
cominciamo con il solito scatolozzo della d-boyi, sempre precisamente incasinato
come potete vedere la bestiolina è ben adagiata sl suo nero lettino, quindi nello svegliarla si scopre una simpatica novità, che discorda un pò col modello reale, ma come ben si sa nessuno è perfetto.. il corpo superiore è in metallo!!!
il corpo è in metallo con dei bei loghetti bianchi a indicare la fabbrica di produzione e il modello
il calcio è allungabile come il suo predecessore jls, ma conuna modifichina in più!! la batteria va sul calcio invece che dover smontare tutto come al solito!! purtoppo solo mini type per ora
l'hop up è abbastanza intuitivo, girellino e via, si apre tramite la leva di armamento e la finestrella della camera di espulsione bossolo rivela il gearbox in metallo e l'hop up
la slitta superiore è da 20mm, come le altre 3 laterali, nonchè numerata come piace tanto a noi!
tacca di mira flip up come quella dell'sr-25 ella a&k, regolabile in alzo e orizzontalmente
flip up anteriore regolabile tramite un picolo perno posto alla base
tra i piccoli optional presenta il solito vertical grip(niente bipede stavolta) e l'estensione di canna co relativo spegnifiamma anticarro
prove pratiche.
raffica buona testata con 0,23g ottima risposta al cambio repentino del selettore singolo/auto, hop up che risponde bene alle regolazioni, e mirabilia, finalmente un d-boyi compatibile con altri caricatori colt
forse e molto probebilmente un pò over, ma per quello ci penserà il tumez
ps. scusate per le foto un pò tetre ma non ho trovato posto migliore. purtroppo non ho potuto accludere immagini del caricatore perchè non mi è arrivato con la scatola, un simpatico omaggio dalla dogana italiana
cmq per info e altro ancora sono qvi
sciau belli!!!![]()