ho avuto anni fa un m60 della top,la versione lunga standard!

io cambiai subito il sistema "a soffietto" con un apposito pistone...è davvero indispensabile!
l'ho utilizzata per anni con una batteria 9.6v/2000mah ni/cd senza problemi!

se mi posso permettere però...secondo me il prezzo rikiesto dal venditore è un pò eccessivo...a meno ke tu nn lo conosca personalmente e possa regolarti di conseguenza!