Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Ma il cut-off come diavolo funziona?

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

grazie ai vostri consigli sono riuscito a ripristinare il singolo...e adesso anche per me il gb non ha piu segreti.ma penso che le sorprese non finiranno mai!!!!
    cacchio è come se fossi tornato sedicenne con lo scooter...non faccio altro che smontare e rimontare sto cacchio di fucile!!

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

il mio balla .e' normale?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

un leggero gioco è ammissibile, ma non deve essere tale da vanificare il suo funzionamento.
    ma a te funziona il colpo singolo?

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

si.non funziona il resto...il g.b. è quello both elephant dell'altro trhead.anzi mi sai dire volendo cambiare gb cosa dovrei prendere'?

Club
    TESTUDO

Predefinito

non ho ben chiaro se tu vuoi un gear-box completo oppure solo il gear-box vuoto.
    se li vuoi già assemblati, ci sono i systema e i g&g ma costano un occhio della testa e, specialmente i systema, potrebbero essere inferiori alle aspettative.
    se vai su quelli vuoti "blasonati": g&p, classic army, hurricane, guarder... hai solo l'imbarazzo della scelta. dipende solo da quanto vuoi spendere.

fossi in te cercherei di capire cosa c'è che non va nel gear-box che hai e, qualora ti decidessi di cambiarlo, cercherei di capire quello che può essere salvato e riutilizzato.
    non nessariamente la parola "cinese" vuol dire "buttiamo tutto" !!

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

lo so io sono un fun del low cost(secondo me implica solo problemi morali che non sto qui a discutere, anzichè problemi qualitativi): avanzavo lidea di un acquisto gb vuoto solo perche mi è stato detto sull'altro trhead che le sedi delle boccole potrebbero essere non in asse.. detto questo in settimana faro gli ultimi tentativi poi deciderò.accetto qualsiasi consiglio; cosa sostituire che pezzi montare e dove comprarli !!!!grazie.eccoti il link del trhead https://www.softairmania.it/showthread.php?t=46197

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

volevo fare una domanda forse un pò banale..
    mi è capitato che avvolte il settoriale strofinasse leggermente il cute off, questo è normale o è un problema??? per come la penso io questo strofinare non comprometterebbe sulla fluida scorrevolezza degli ingranaggi ?? non provoca attriti ??? aspeto vostre risposte grazie a tutti

Club
    TESTUDO

Predefinito

l'attrito è trascurabile.
    anche perchè se accade, accade durante la raffica e l'alta velocità di rotazione rende questo "strofinio" del tutto irrisorio.
    se, da una parte questo attrito è trascurabile, dall'altra si ha un consumo del cut-off (di materiale decisamente più morbido dell'ingranaggio) che, a lungo andare, potrebbe dare dei problemi nel colpo singolo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

per chi avesse problemi di cut-off io ho montato quello della guarder,e mi ha risolto completamente i problemi di sparo a colpo singolo.

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

grazie luky infatti l attrito è minimo però mi era sorto questo dubbio io urchè non lo facesse avevo provato a spessorare di piu il centrale ed il settoriale in modo che poi il settoriale non toccava il cute off.... era sbagliato questo metodo??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads49384-Ma-il-cut-off-come-diavolo-funzionapage4

cut-off

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.