ciao a tutti.
l'altro ieri dopo aver sparato circa un quarto di caricatore con l'm4 ris della dboys, questo ha smesso di sparare. pensando che fosse la batteria l'ho ricaricata ma non va ugualmente. quando provo a sparare in semi, il grilletto è duro e fa un rumore del tipo tac tac e per farlo arrivare quasi a fine corsa bisogna premere con forza e il tac permane, invece in full arriva quasi a fine corsa senza fare alcun rumore. ho provato la batteria originale e un altra batteria ed entrambe erano sicuramente cariche. allora mi hanno detto che il problema poteva essere la molla del grilletto e andando per aprire il fucile, arrivato ad avere in mano il guscio inferiore con il gearbox mi blocco, xke lo sgancio caricatore non ha viti o brugole e quindi dev'essere svitato premendo con forza e svitando dall'altra parte. ma qui sorge un altro problema perché il bolt catch è fisso e non mi permette di svitare lo sgancio caricatore e quindi non posso prendere il gearbox. però nel rimontare forse ho smosso qualcosa nel grilletto e ora invece del tac tac quando provo a sparare sento il rumore della molla che prova a partire ma non va nè in full nè in semi. oltretutto dopo aver sentito il rumore della molla la batteria si è inspiegabilmente surriscaldata molto così come i contatti all'interno del ris. qualche idea?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail