Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 RIS Dboys che non spara

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito M4 RIS Dboys che non spara

ciao a tutti.
    l'altro ieri dopo aver sparato circa un quarto di caricatore con l'm4 ris della dboys, questo ha smesso di sparare. pensando che fosse la batteria l'ho ricaricata ma non va ugualmente. quando provo a sparare in semi, il grilletto è duro e fa un rumore del tipo tac tac e per farlo arrivare quasi a fine corsa bisogna premere con forza e il tac permane, invece in full arriva quasi a fine corsa senza fare alcun rumore. ho provato la batteria originale e un altra batteria ed entrambe erano sicuramente cariche. allora mi hanno detto che il problema poteva essere la molla del grilletto e andando per aprire il fucile, arrivato ad avere in mano il guscio inferiore con il gearbox mi blocco, xke lo sgancio caricatore non ha viti o brugole e quindi dev'essere svitato premendo con forza e svitando dall'altra parte. ma qui sorge un altro problema perché il bolt catch è fisso e non mi permette di svitare lo sgancio caricatore e quindi non posso prendere il gearbox. però nel rimontare forse ho smosso qualcosa nel grilletto e ora invece del tac tac quando provo a sparare sento il rumore della molla che prova a partire ma non va nè in full nè in semi. oltretutto dopo aver sentito il rumore della molla la batteria si è inspiegabilmente surriscaldata molto così come i contatti all'interno del ris. qualche idea?

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

patiamo dall'inizio:

la batteria si scalda perchè cerca di erogare tutta la birra disponibile. e questo è buon segno, nel senso che vuol dire che non sono i contatti o il selettore dei contatti raffica/singolo.

se si è bloccato probabilmente il problema sta nel gruppo "ingranaggi" ma sicuramente anche nel gruppo contatti "grilletto e leverismi", non è tutto regolare.
    per arrivare a gb devi cavare i gusci, (sul forum trovi un sacco di guide su come cavarli), nessun pezzo è nato in quel posto quindi tutto è removibile, devi solo capire come. nessun pezzo si cazo usando la forza, anzi ....

quindi il mio consglio è: apri il gb e controlla

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

secondo me hai qualche problema al cut-off
    da dove cè il selettore è ancora presente la mollettina?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

potrebbe essere na cacchiata ma controlla il fusibile nella scatolina...alle volte...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora la db ha uno strano sistema per lo smontaggio del blocco caricatore...
    devi premere con forza il pulsante sul lao sx, tirare verso l' esterno la barretta del fermo caricatore sul lato dx e farla girare piu' volte in senso antiorario... ad un certo punto ti si sfilera' da pulsante a sx... poi per il resto e' un normale m4....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads49381-M4-RIS-Dboys-che-non-spara

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.