so che ce ne uno anche a marano vicentino vicino schio a 20 km circa da vicenza...... e ha prezzi buoni.... almeno così dicono.. :d
so che ce ne uno anche a marano vicentino vicino schio a 20 km circa da vicenza...... e ha prezzi buoni.... almeno così dicono.. :d
ma hai letto il messaggio che avevo scritto io prima del tuo?Originariamente inviata da maverick..88..
allego un'immagine come arrivare, l'uscita dell'austrada che si vede è il casello di thiene della a31 valdastico
il negozio è segnato con il circoletto verde, mentre quello blu indica la rotonda che si incotra entrando a marano vicentino
e se proprio volete ho pure l'immagine aerea del posto (avevo fatto ste indicazioni per i miei compagni di club)
![]()
sined, il g&p non va poi cosi male, anzi. grazie ai consigli che mi hanno dato su questo e altri forum e su altri con una modica spesa lo si puo mettere a posto e tira che è una bellezza. io ho preso il cqb ma meccanicamente sono tutti uguali.
ciao max e quanto ci fai con la batteria ?? quale hai la sua che sta nel calcio o una normale esterna ??? in sintesi mi potresti dire cosa dovrei cambiarci se gliene piglio uno ??? i caricatori pescano ??.....