come da titolo, qualcuno sa se a bassano del grappa c'è un negozio di softair?? rispondete celeri please!
come da titolo, qualcuno sa se a bassano del grappa c'è un negozio di softair?? rispondete celeri please!
purtroppo non ti posso aiutare, però vorrei farti una domanda: come fate a fare le immagini che avete nella firma?
che io sappia no ... il ngozio più vicino è chiodi a vicenza
e vende solo accessori o anche asg varie?
quello nuovo a vicenza(defcom? defcon..asd non mi ricordo!) ha anche asg varie, si sta attrezzando bene, prezzi buoni confrontati a s.marino.
sono andato a gennaio ed aveva già molte cose; molto gentile![]()
ha un recapito questo negozio? o un numero di telefono.
è defcom1, si trova a marano vicentino in zona industriale...prova a chiedere a cavax, lui sa dov'è!Originariamente inviata da ringhio
posso confermare che ha anche le mani d'oro per i lavori di meccanica e poi... martedì e giovedì è aperto fino alle 10 di sera.
![]()
ce n'è uno a conegliano, che si trova circa a 50 km da bassano.
per arrivarci (da bassano) devi andare a montebelluna, nervesa della battaglia, attraversi il piave, passi a susegana e arrivi a conegliano.
il negozio si trova sulla circonvallazione a sud di conegliano, nei pressi di una rotonda con una strana antenna in mezzo.
lo vedi sulla destra, c'è un grande cartello giallo e nero.
e' ben fornito, sia di asg che caricatori maggiorati, ottiche, uniformi di mezzo mondo, pallini, ecc. ecc. però ha i prezzi abbastanza alti, diciamo un 30% in più rispetto a san marino.
ti scrivo un pm per dirti il nome e il tel. del negozio.
c'è anche un negozio a tezze che vende qualcosa ma si rifornisce da rappapa'