Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema mp5

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito problema mp5

ho un problema con il mio mp5 sd6... a volte non pesca i pallini. cosa può essere? grazie in anticipo

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

se usi i caricatori lunghi da 200, con ogni probabilità il problema sono quelli.

prova i caricatori da 240 accoppiati...

Spina
    L'avatar di bombo
    Club
    ASD VALCHIAVENNA SOFTAIR

Predefinito

hehehe... il 240 è il caricatore perfetto x la serie mp5! mai un inceppamento, mai un pallino saltato! 8)

il 200 è in effetti tendenzialmente difettoso (è troppo lungo) bisogna fargli un po di manutenzione periodica, tipo aprire tutto, ripulire tutto x bene, ungere e richiudere! così facendo può essere che dia meno problemi...

poi è + che altro una questione di culo!!!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

confermo, anch'io ho sempre avuto problemi coi caricatori da 200 e così anche tutti gli altri membri della squadra

in ogni caso c'è sempre la soluzione hummer

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

io ho lo steso problema con i due caricatori da 200 che ho comprato da poco.
    prova a pressare il caricatore verso l'alto.
    il problema sarebbe che il caricatore non arriva fino in fondo alla "bocca del fucile" e di consequenza, il tubo che incamera i pallini nel fucile non riesce a far aprire la molla del caricatore, che non fa passare i pallini.
    fai la prova a pressare il caricatore verso l'alto e poi mi dici come va.
    ciao

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito problema mp5

grazie ragazzi cmq il problema lo riscontro anche con i caricatori accoppiati da 240; qualcuno mi ha consigliato di dare dei giri di nastro in cima al caricatore in modo che stia ben innestato ma non ho ancora provato.... vi farò sapere. w il soft air :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova come dice mega twister, spingi il caricatore verso l'alto, se la cosa migliora ti spiego come risolvere il problema...

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

nickname: non è che potresti dirmi come risolvere il problema?
    io ho capito qualé il "difetto" dei caricatori, ma non so come evitarlo.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ciao ragazzi, sono nouvo del forum e anche è da poco che faccio softair.. comunque i fucili tipo sd5 osd6 hanno difficoltà con il pescaggio dei pallini anche con il caricatore originale che è parecchio lungo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora,
    quello che devi fare è spostare lo scalino che c'è sui caricatori un po più in basso.
    per farlo devi in pratica creare un nuovo scalino artificiale con della colla.
    io ho utilizzato "legno restauro" della bostik che è lavorabile una volta asciutto.
    mescola i due componenti della colla e mettine un po' in corrispondenza dello scalino sul caricatore, dove si inserisce la levetta del fucile che tiene il caricatore stesso in sede quando è attaccato.
    abbonda pure, tanto leverai l'eccesso una volta asciugato il tutto.
    quando la colla è asciutta, elimina quella in eccesso andando a creare uno scalino artificiale, un paio di mm più in basso del precedente.
    vai per gradi, eliminane un po' e prova a vedere se la linguetta si incastra sotto il nuovo scalino, in caso contrario levane ancora un pochino.
    il lavoro è fatto bene se una volta inserito il caricatore, questi non si muove più verso il basso.

spero di essere stato chiaro, non è facile da spiegare a parole... se non hai capito qlc chiedi pure.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.