Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Prolungare canna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Prolungare canna

ogni possessore di uno scar dboys sà che viene venduto con il prolungamento dello spengifiamma ma senza il prolungamento della canna in ottone. qui vi spiegherò come allungare la canna di quei 6-7 cm in più senza comprarne una nuova probabilmente questa modifica si può fare su moltissime altre asg. nel mio caso avevo una pistola abbastanza valida e con la canna di 6,08mm in plastica, ma potete usare qualunque altra canna. potete anche usare canne più lunghe se necessario
    materiale necessario:
    -una vecchia pistola di plastica a molla anche rotta ma con la canna integra e il gommino che la tiene immobile (per modo di dire) sulla pistola rotta.
    -scotch nero
    --------------------------------------------------
    procedimento:
    -smontata la canna e il gommino dalla pistola, tagliare il gommino in modo da ottenere una specie di guarnizione (io lo ho tagliato da schifo, poi lo ho sostituito)
    https://img361.imageshack.us/img361/...2072009347.jpg

-la canna ha su una estremità un pezzetto di plastica sporgente, su questo andrà messo il gommino (che servirà per fissare meglio la canna) precedentemente tagliato. mettere un pò di scotch nero (io ho messo 3 giri) tanto per non far muovere la canna dentro allo spengifiamma
    https://img199.imageshack.us/img199/...2072009349.jpg

-come vedete nella foto la canna in plastica aderisce perfettamente con quella in ottone perchè costretta a passare nel condotto della filettatura
    https://img148.imageshack.us/img148/...2072009351.jpg

-per verificare che i pallini non si incastrino, fate entrare un pallino dalla canna e rovesciate il fucile con la canna verso il basso, se il pallino non scende, vuol dire che non si è incastrato e si è incamerato fino all'hop up, a questo punto provate a sparare qualche colpo.

-a lavoro finito dovreste vedere una cosa del genere:
    https://img11.imageshack.us/img11/4769/22072009354.jpg

a me serviva allungare la canna di 6-7cm, ma se volete potete anche allungarla di più, basta trovare una canna più lunga
    Ultima modifica di Shalasaska; 22/07/2009 a 23:11

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

uhmm non mi convince molto questa modifica... cioè in pratica il pallino deve passare da una canna all' altra, per di piu di materiale diverso?...
    mi sa che la precisione ne risente un pochino

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -liquid- Visualizza il messaggio
    uhmm non mi convince molto questa modifica... cioè in pratica il pallino deve passare da una canna all' altra, per di piu di materiale diverso?...
    mi sa che la precisione ne risente un pochino
    concordo
    mi sembra un gran caxxata,buona solo per sgranare

oltre al fatto che 5cm in più di canna non servano assolutamente a nulla

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    oltre al fatto che 5cm in più di canna non servano assolutamente a nulla
    più che altro

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

visto che tanto non te ne fai un ca**o di 5 cm di canna evita di fare questi troiai e ditruggere il fucile, tanto a chi vuoi che importi se hai la inner barrel lunga o no, metti la outer barrel allungata e via

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

io ho fatto questa modifica anche su la canna lunga del mio scar, presa da poco, sempre rimediando una canna di plastica da 6,08mm da 2 euro, la precisione è aumentata e i pallini vanno che è una meraviglia, ora perchè non lo avete visto dal vivo ma almeno sullo scar dboys si può fare perchè la canna in plastica è costretta a passare per la sede della canna in ottone e attraverso quel gommino e combaciano alla perfezione. poi è chiaro che ci vuole un pò di ingegno, io per prendere le misure ho usato un calibro ventesimale e combacia tutto al millimetro, certo che se uno deve metterci una canna di plastica tanto x mettercela allora diventa una taroccata
    Ultima modifica di Shalasaska; 24/07/2009 a 10:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.