ottimooooo
raga io ho aperto ogni tipo di pila e ho trovato sempre un blocco unico.
energize
duracell
sanyo
e altre due che ora non ricordo.. sembra sia un fake.. voi avete trovato qualcosa?
io non ce le ho trovate
le batterie " a bottone " hanno diversi prezzi.
quelle di marca (varta, sanyo, duracell.....), come quelle che vengono messe negli orologi, te le vendono a 3-5 euro l'una.
le stesse batterie, ma di produzione cinese, vengono vendute sulle bancarelle a 1-1,5 euro a blister, dove ogni blister ne contiene 10. sicuramente la durata di quest'ultime non è neanche la metà di quelle di marca ma, visto il prezzo, direi che il guadagno c'è sempre.
detto questo, mi spiegate quale motivo c'è di andare a sventrare delle comunissime batterie alkaline o al carbone con il rischio di farsi male o rovinarsi la salute?
sai luky.......non cè pericolo ad aprirle.....quella che ho aperto io era semplicissima, si apre l involucvro e si trovano quasi una decina di batterie piccole messe in serie una sopra l altra, senza aprire l interno delle batteire(che è pericoloso)
mi pare che fossero panasonic
questo va bene finchè trovi "altre" batterie internamente ma, se trovi carbone o del liquido, bisogna prestare molta attenzione.
il mio discorso era mirato al fatto che, oggi come oggi, con 10-15 euro ti porti a casa 100 (10 blister con 10 tipi di batterie diverse) batterie a bottone.
tu pensa che quelle a bottone da 3v che vanno nei dot (cr2016, cr2025,...) io le pago 2 euro a blister con 4 batterie dentro.
dio benedica i cinesi !!!
ciao.
ragazziiiiiiiii !! dovete aprire le
a23
se aprite altri tipi di batterie logico che trovare il cilindretto
confermocomunque queste batterie piu piccole sono da 1,5v se non erro i dot necessitano di 3v (almeno il mio..)
è una presa in giro![]()