io per esempio quando uso bustine per occhiali poi le chiudo al collo con attack o anche una fascetta...
idem. io utilizzo per uso personale i contenitori monodose degli yogurt da bere, che hanno pure il tappo a vite, modificancoli facendo una leggera scanalatura sul bordo del collo dove c'è la filettatura del tappo così da "direzionare" i pallini nel caricatore. ne spreco al massimo 4 o 5 ogni volta che carico. oppure uso i contenitori degli integratori in tabs, ma tengono giusto un caricatore come capienza. per i compagni a corto di munizioni ho qualche contenitore di vivin-c verniciato nero opaco da lanciare al collega senza pallini; tengono circa un centinaio di bb ognuno, hanno una chiusura solida e se sono belli colmi non fanno il minimo effetto maracas.
fai pure, ci mancherebbe!
io li ho trovati utili più di una volta... quando sei magari nascosto dietro un tronco a qualche metro dal tuo compagno senza pallini non è bello tirare una cosa molle e dalla chiusura precaria piena di pallini... spesso arriverebbe a fare effetto granata più che effetto rifornimento
e poi così son sicuro che se me li rovesciano, almeno ne buttan via pochi (tirchio mode on)![]()
bella, io ne ho fatta una simile ma in tan (cosi fa pandan con il ciras ahah):
idea tua???? io e da circa 2 anni che la uso .. con la variante che ho usato il beccuccio di un biberon per pallini e un calzino..ecco una mia idea di sacchetto porta pallini ipereconomico
come fare un portapallini degno del mio nome.
preparazione:
prendete un aereo, andate a caracas e cercate uno dei peggiori bar.
ordinate una bottiglia di rum, ma quello anniversario; scolatevelo tutto, tenete la bottiglia vuota altrimenti non vi fanno imbarcare, e poi tornate a casa...
arrivata nella vostra magione bevete una bottiglietta d'acqua, visto che dopo tanto alcool avrete la lingua come il velcro del tattico dopo essersi rotolati nel sabbione.
lavorare un pò e otterrete il portapallini definitivo!
:d
![]()