Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Rottura Sostegno HopUp G36K...Che fare???

Spina L'avatar di Dardo87
    Club
    RED ANTS IMPERIA

Red face Rottura Sostegno HopUp G36K...Che fare???

ciao raga, vi chiedo aiuto per risolvere un problema del mio g36k della star:si é rotto uno dei dentini dell'hopup che spinto dalla molla è uscito dalla sua sede e ha rotto anche uno dei due gusci in plastica che lo contengono!!! devo cambiare l'hopup ma da quello che ho letto in questo forum sembra che vada bene qualunque hopup per g36, però devo anche cambiare i gusci in plastica....dove li posso trovare?,sono compatibili anche quelli di altre marche tipo src,marui,ca,ecc...?allego un immagine dei pezzi...
    Icone allegate Icone allegate GUSCI GUSCI.JPG‎  

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è tutto compatibile eccetto src che hanno gli hop up in metallo destinati solo ai loro fucili...
    io tempo fa ho messo un hop up marui su uno star g36c che l'originale perdeva aria di brutto...
    cmq non ho capito cosa hai rotto sui gusci...

Club
    RED ANTS IMPERIA

Predefinito

ciao molotov i 2 gusci si sono rotti vicino a dove si inseriscono le viti, si vede la parte in foto...solo che non trovo i pezzi!!!!!!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ahia...mi dispiace ma non so dove tu posso trovare quei pezzi aftermarket o anche orignale,il problema è che non li vendono...
    cmq se hai i pezzi rotti prova ad usare la colla attack!

Spina L'avatar di gabryfox93
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho girato per un bel pò di siti ma anche guardando nei particolari io non ho trovato niente che ti possa aiutare....però potresti provare come ha detto molotov con la colla tipo attack o robe simili....

Club
    RED ANTS IMPERIA

Predefinito

grazie dell'aiuto, spero che qualcuno mi indichi una soluzione anche perchè ormai quei pezzi sono inutilizzabili!!!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nei negozi di modellismo di miniature (warhammer tipo) vendono un tipo di colla che è appositamente per la platica...fonde le due parti in modo da incollarle come se fossero nuove...prova con quella! ciao

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel mercatino sono in vendita solo i gusci...prendi quelli!!! io li ho visti ieri sera...ma nn ricordo il topic!!

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

io uso una colla lipossidica qualsiasi... fonde che è una meraviglia, se poi non tiene e se l'abs è buono usa il saldatore a stagno e plastica d'apporto...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oppure sempre con il saldatore prova ad incollare i 2 pezzi aiutandoti con dei pezzi di metallo,per esempio le ricariche per le graffettatrici...
    ho un 416 jg che ha il calcio crane schifoso e mi sono rotte tutte e 2 le alette del tappo posteriore.l'ho riparato incollando i 2 pezzi l'uno all'altro e poi con il saldatore ho scaldato 2-3 ricariche per graffettatrice (giusti 2-3 pezzi ancora incollati da come vengono vendute) per poterle "fondere" con la plastica...
    risultato: le 2 alette sono perfette e dopo decine di aperture del tappo del calcio non si sono mosse.
    p.s: se fondi la plastica con la colla sopra stai attento che la colla scaldata emana un fumino che ha un odore molto acido,se ti arriva negli occhi ti stordisce per qualche secondo.molto sgradevole come cosa,stai lontano dal fumino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.