... 3111213141523 ...

thread: Account multipli ban multipli

Recluta

Club
    Warpigs
    40
    08 Mar 2008
    981

ciao, devo annunciare che warpigs che si é registrato da poco utilizza a volte la mia conneione e/o il mio pc per accedere al forum. ( infatti non puo' scrivere niente oltre che pm)

scusate il ritardo per l'anuncio ma é tonto ma soprattutto non deve aver letto bene il regolamento!
    : precisazione problema causato da "doppio" account su stesso IP

Spina
    Club
    non affiliato
    30 Sep 2008
    117

salve,avrei da esporre un problema: mio fratello, a seguito di spiacevoli disguidi, vorrebbe creare un suo account (nick: mike-il fisico) usando però il computer che uso anche io, è possibile tutto ciò?
    i due nick utilizzanti lo stesso computer sarebbero geppo e mike-il fisico.

Spina
    Club
    non affiliato
    30 Sep 2008
    117

confermo: i nick utilizzanti lo stesso computer sono
    geppo e mike-il fisico. attendo attivazione di quest'ultimo.
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco Selvaggio
    12 Jan 2010
    2

ciao a tutti sono nuovo qui su sam, mio fratello si era iscritto qui circa un anno fa con il nick augy, non l'ha più ultilizzato, ora mi son iscritto io, è possibile cancella quel nick? in modo che io non abbia problemi a muovermi sul forum. grazie a tutti.

Che ti leggi?
    Club
    Vedove Nere
    05 Oct 2005
    9,160

non hai problemi in merito
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    La Centuria
    41
    04 Jul 2007
    465

io solo per ricordare mi collego molte volte da vari pc ufficio casa portatile etc e si collega a volte dagli stessi pc anche la mia ragazza alexiss

Spina
    Club
    Salento Warriors
    15 Apr 2008
    202

io volevo avvisare che dal mio pc a volte si connette l'utente brioche.

spero non sia un problema

Che ti leggi?
    Club
    Vedove Nere
    05 Oct 2005
    9,160

no prob basta che lo segnalate ^^ (quanto vorrei che non ci fossero bm che obbligano a dover tenere certe misure di sicurezza )

Spina
    Club
    Salento Warriors
    15 Apr 2008
    202

no prob basta che lo segnalate ^^ (quanto vorrei che non ci fossero bm che obbligano a dover tenere certe misure di sicurezza )
    hai ragione red ma che ci puoi fare.purtroppo ci sono e ce li dobbiamo tenere

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
    Club
    WILD PENGUINS
    47
    10 Jun 2008
    3,141

a suo tempo avvisai rebel yell della possibilitÃ* che io e blue ci potessimo collegare dagli stessi pc sia da casa che al lavoro, ultimamente si è aggiunto un altro collega, rails, visto che è entrato in club con noi (ma meno assiduamente però).

... 3111213141523 ...

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.