questo non implica niente
questo non implica niente
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

non serve a nulla indicare da quanti pc ci si connette non è questo che è preso in considerazione...
il problema sorge nel caso ci si colleghi da reti con più utenti che possono essere iscritti a sam quindi risulterebbe che tipo andreamarz si connette alle 10.15 da un ip di una rete e l'utente pincopallino alle 10.20 si connette dallo stesso ip e mi quota ad esempio...
ciò potrebbe accadere nel caso di reti pubbliche quindi con accesso indiscriminato (o quasi) da parte di più utenti.
poi il discorso di fastweb era diverso ma come già scritto da rebel è risolto o meglio sanno come stanare i furbetti.
giusto?????????

ricevuta risposta per segnalazione:
ehi scusami.mi ha contattato mio fratello. nicolaj198vi dicendo che lo hai informato del doppio account.
non ha il doppio account sono io che sapendo la sua password spesso mi connetto col suo quando faccio rientro a casa.ma siamo due persone completamente distinte.
d'ora in poi cerco di collegarmi sempre col mio. ma siamo due. tranquillo. se ci dovessere essere problemi puoi contattare al mio msn xxx.
grazie ciao.
io mi collego spesso dall'università... potrebbe essere un problema?
forse... se ricevi comunicazioni preparati a scappare :d
cos'è il problema riguardante fastweb??
da bravi inesperti noi in azienda abbiamo il pc disponibile per uso "pubblico" e ci accedevamo in vari... risultato vari bannati prima di scoprire questa cosa!
allora da questo pc ora ci accedo solo
softairlipo
gli altri bannati perchè ci accedevano sono:
scream
pigo
lipo
immagino che gli altri 2 non riescano ad avere di nuovo l'accesso...?
siamo altri 3 softgunner in azienda, ma anche loro inesperti di forum. per ora useranno il mio account solo per leggere sul forum
ovvio che presto vorranno il loro account (anche perchè tutti a volte accediamo anche la sera da casa!!!), ma questa volta ci ricorderemo di segnalarlo...
ps: non siamo tutti dello stesso club, per esempio io non sono ancora affiliato ma solo loro amico...
nel tuo caso c'e' aperta una bella inchiesta nell'area staff in quanto la cosa strana è anche come hai registrato l'account... avrai nostre notizie a breve...
ok, grazie! attendo notizie se doveste aver problemi! se vi serve anche il cel per eventuali dubbi o problemi da risolvere al volo ve li posso lasciare in pm...
ps: se non piace softairlipo il nome si può cambiare!pultroppo mi chiamano lipo visto la mia mania per queste batterie e l'id lipo non posso usarlo perchè nella lista dei bannati... ma il nome poco mi importa!