Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh qua è un problema... allora sulla stessa linea ci sono 2 pc comunque il mio account è hayabusa e quello di mio fratello è r4v3n.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

IO faccio iscrivere mio fratello allora: Vipera_aspis come Nick. Lo faccio confermare da questo PC subito dopo con il suo account? Aspetto il via libera FOXY!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

come non detto....il pirla l'ha già fatto. Spero di non venire bannato a vita...

Spina L'avatar di Fabry WRX3
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Leggo solo ora....quindi dal mio account si collega anche GunnyHighway+, e capita che succeda il contrario...

Scusa, ma se viene un amico iscritto a sam da me e si collega..rischio il ban io e lui??? Non è esagerato??? Cioè, il pc è mio e decido io chi lo usa...

Se il problema è l'uso del mercatino per evitare truffe ecc ecc non si potrebbe bloccare l'accesso al mercatino a chi ha meno di 100 post???

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

cosi' avremmo i BM che spammano 100 post per avere l'accesso al mercatino
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

secondo il mio parere venir bannati per il doppio account per questo motivo non è giusto:
    1- alla persona che ha il doppio account gli viene negato l'utilizzo di questo magnifico sport e se molto probabilmente è un novellino non gli si sa mai se continuerà a giocare e divertirtsi
    2-come successo a me il malcapitato potrebbe aver sbagliato a digitare la password (non ho scuse) nella registrazione e di conseguenza pensare ma che srà mai il doppio account. Io ho avuto la grazia di Bandit ma solo alla condizione che mi impegnavo a non scaturire flame o mancare di rispetto.Certo prima post idioti gli scrivevo ma ora ho capito molte cose grazie alle rep - e commenti magari un po eccessivi ma sempre d'aiuto. Per esempio la reputazione c'è lo così bassa per l'unione tra l'account bannato e il mio.
    3-i BM non dovrebbero ne comprare o vendere nel mercatino
    4-BM o non BM bisogna avere l'esplicita consenso di un genitori o chi ne fa le veci se minorenne per comprare.
    5-Certo un utente in piu non intasa il traffico di rete ma se ognuno di noi avesse 2 o3 account allora si che la cosa cambierebbe ma perchè bannare tutti e non lasciare il primo o quello principale. Magari a patto di un infrazione o limitazione.

Ecco questa è la mia idea non mandatem insulti o rep- solo perchè l'avete diversa (come successo) dato che i 9 quadratini rossi, non per tutti, ma stanno diventando un ottimo modo per cercare di litigare e sembrare più bravi e intelligenti.
    con questo ho detto tutto.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    secondo il mio parere venir bannati per il doppio account per questo motivo non è giusto:
    1- alla persona che ha il doppio account gli viene negato l'utilizzo di questo magnifico sport e se molto probabilmente è un novellino non gli si sa mai se continuerà a giocare e divertirtsi
    Se sei novellino perché devi avere 2 account se è vietato? (se non per specifici casi)

2-come successo a me il malcapitato potrebbe aver sbagliato a digitare la password (non ho scuse) nella registrazione e di conseguenza pensare ma che srà mai il doppio account. Io ho avuto la grazia di Bandit ma solo alla condizione che mi impegnavo a non scaturire flame o mancare di rispetto.Certo prima post idioti gli scrivevo ma ora ho capito molte cose grazie alle rep - e commenti magari un po eccessivi ma sempre d'aiuto. Per esempio la reputazione c'è lo così bassa per l'unione tra l'account bannato e il mio.
    se sbagli password alla registrazione o al cambio c'e' la funzione "ho dimenticato la password" e sistema ti RESETTA la password, se hai sbagliato la mail puoi contattare lo staff, in ogni caso gli utenti "vergini" (alias che il primo account è nuovo non usato o che almeno non ha infrazioni specialmente per il mercatino) che creano un secondo account per aver toppato la mail vengono sempre aiutati dallo staff e non bannati a priori, ma per dimostrare la loro buona fede devono aver messo dati reali e uguali in entrambi gli account, non dati totalmente differenti
    3-i BM non dovrebbero ne comprare o vendere nel mercatino
    4-BM o non BM bisogna avere l'esplicita consenso di un genitori o chi ne fa le veci se minorenne per comprare.
    Il 99% degli utenti bannati per doppio account sono BM o truffatori che si iscrivono per fregare gli utenti onesti sul mercatino o per scatenare flame. Vi ricordo un utente che bannato dal mercatino si è ri-iscritto 5 volte prima come suo fratello, poi come il padre e poi come altri 3 cugini pretendendo di avere ragione.
    Si infatti i minori di 15 anni devono mandare un consenso scritto dai genitori... ma i BM tendono a barare sulla propria data di nascita, se no che BM sarebbero?
    5-Certo un utente in piu non intasa il traffico di rete ma se ognuno di noi avesse 2 o3 account allora si che la cosa cambierebbe ma perchè bannare tutti e non lasciare il primo o quello principale. Magari a patto di un infrazione o limitazione.

Ecco questa è la mia idea non mandatem insulti o rep- solo perchè l'avete diversa (come successo) dato che i 9 quadratini rossi, non per tutti, ma stanno diventando un ottimo modo per cercare di litigare e sembrare più bravi e intelligenti.
    con questo ho detto tutto.
    Gli utenti doppi sono vietati per sicurezza, per evitare che siano utenti solo per "darsi ragione" o per scatenare flame, ma specialmente per prevenire che utenti truffaldini buttati fuori dal mercatino o bannati dal forum per colpa del loro comportamento nel mercatino si iscrivano nuovamente per continuare a vendere/comprare e truffare gli utenti onesti del mercatino, per lo stesso motivo sono richiesti dati reali nel profilo

Ora magari mi contraddirai perché magari non usi il mercatino o non sei mai stato truffato nel mercatino o perché non ti sei mai trovato coinvolto in un flame scatenato da un agitatore o da un BM che si iscrive 2 o 3 volte solo per darsi ragione o per infiammare il tutto.

Se mettiamo certe restrizioni lo facciamo non per nostro piacere (ognuna di queste restrizioni sono tantissimi casini e lavori in piu' per noi dello staff) ma per dare un forum più vivibile... Purtroppo questo modo di fare e cercare di aiutarvi viene spacciato e fatto passare come un sistema di censura o di monopolizzare il forum e le informazioni dentro il forum stesso... A noi non ci interessa farlo, assolutamente, ma viste le dimensioni del forum e dei casi avuti (basta guardare l'area dei provvedimenti disciplinari) dobbiamo per forza porre dei limiti e agire in modo rigido.

Abbiamo vietato di parlare di politica e religione perché sono argomenti che per forza di cose fanno solo scoppiare flame: Se li lasciamo e scoppiano flame il forum si spacca e la gente se ne va, se li vietiamo, buttiamo fuori gente e deludiamo altri, ma almeno il forum rimane sano.
    Abbiamo vietato l'overj e tutte le pratiche che possono essere pericolose (come crearsi un fumogeno, come usare il propano nelle armi a gas etc...) per evitare che un BM vada a farlo, si fa male seriamente e ci ritroviamo un giornalista che usi SAM come pista di lancio per attaccare sia SAM che il nostro sport (quanti ci vuole prima che un giornalista inizi a puntare il dito "su SAM, un noto sito etc... si consiglia di usare il propano nelle armi, si spiega come rendere più potenti le armi giocattolo rendendole delle vere armi che poi vengono usati dalla bassa criminalità, spiegano come fare pericolose reazioni chimiche per creare dei fumogeni e grazie ai loro consigli un ragazzino è rimasto gravemente ustionato e sfigurato etc...")

Queste sono alcune delle regole base inviolabili su SAM, non che questo sia di nostro gradimento, pure io, per primo, mi piacerebbe poter discutere di come fare una granata per il softair, come fare un fumogeno magari usando altri materiali, dire la mia su politica e religione o tanto altro... Ma per la sicurezza e il quieto vivere di tutti questo non è possibile.

Spero di aver chiarito la posizione dello staff in merito
    Ultima modifica di RedFoxy; 22/05/2010 a 18:57

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

NO account doppi (salvo casi eccezionali e autorizzati dallo Staff)

NO overJ (la Legge dello Stato è Legge anche su SAM)

NO politica (le flame sono ingestibili)

Si SAM abbiamo pochissimi punti fermi, ma sono necessari alla sopravvivenza della Community.

Spina L'avatar di Fabry WRX3
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beh...diciamo che effettivamente avete ragione...ci sarebbero altri modi per gestire il tutto, ma sarebbero molto complicati....visto che questo forum è molto grande a livello di n° utenti!!

Comunque spero che almeno chi ha una rep buona venga avvisato prima di essere bannato per account multiplo...visto che può capitare che un amico venga da me, ad esempio, e si voglia collegare per controllare gli affari suoi...

Comunque...io sono in buona fede, e spero di ricordarmi di questa regola..per ora ho sgnalato...se qualche altro dovesse usare il mio pc, segnalerò!

Ciao

Fabry

ps: dimenticavo....sono appena stato truffato nel mercatino!!! Quindi...mi sta bene questa cosa!
    Ultima modifica di Fabry WRX3; 22/05/2010 a 19:55

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Ma davvero? Veramente non lo sapevo che la gente arriva a tanto sapevo dei BM ma non a questo punto!

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.