Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142

Discussione: Molotov

Spina L'avatar di Splash
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

L'm4 magpul e il dragunov sono spettacolari

Vorrei montare lo stesso ris sugli stessi gusci, va limato tanto ? oltre a quello non ci sono altri problemi ?

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Bella collezione! Il più bello è senza ombra di dubbio l'svd

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    Molto più omogeneo e non fai fatica :P
    Metti conto che con la sabbiatura togli tutti i puntini di vernice,non togli materiale anche dal tubo,togli solo ed esclusivamente la vernice lasciando il metallo grezzo sotto,c'è una bella differenza alla fine.
    Quote Originariamente inviata da Splash Visualizza il messaggio
    L'm4 magpul e il dragunov sono spettacolari

Vorrei montare lo stesso ris sugli stessi gusci, va limato tanto ? oltre a quello non ci sono altri problemi ?
    Va limato tanto,è una rottura di scatole ma ci si riesce...
    Di positivo c'è che una volta incastrato a modo nel filetto non si muove nemmeno a martellate

@ Max: grazie,lo penso anche io che è il più bello!
    Tra l'altro devo rifare la foto,un mio amico mi ha regalato la baionetta identica ma in bakelite,che ci sta molto meglio di quella(che è la sua per l'ak74)!

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

L'AK 47 "PMC Style", mi spiace, non ti offendere, è solo la mia opinione personale e non ha alcun fine di accrescere o decrescere la qualità estetica dei tuoi lavori o altro, però... non riesco a guardarlo. E' a dir poco orribile.

Niente di quello che hai fatto a quel fucile esiste, ed esisterebbe mai. Colore brutto, le scritte in arabo che non c'entrano niente con quel determinato modello, Le modifiche estetiche, il calcio Crane che su un 47 non c'entra niente, piuttosto su un 104 o 105, anche se questi modelli avrebbero bisogno del calcio abbattibile, i ris frontali, mio Dio! Le scritte arabe...
    Se ti piace il PMC perchè non hai preso un 104 o un 105 e non hai kittato quello? Sarebbe stato di più bell'effetto e soprattutto sensato. Il 47 è bello perchè è in legno. Anche il 74 in tutte le sue versioni è sempre stato in legno. Se proprio proprio, finisci la conversione e cambigli lo spegnifiamma, così sembra un 104.

Una domanda. Il Dragunov: hai per caso qualche foto di riferimento in cui hai visto la baionetta montata su quel modello di dragunov? Te lo chiedo per informazione mia personale, non l'ho mai visto e speravo di diventare meno ignorante scoprendo che sui vecchi modelli di dragunov vi sia montata la baionetta. Non l'ho mai vista davvero.
    Adoro quel fucile, per essere un CYMA è un cannone, esperienza personale, degno del fucile da cui è clonato: fa solo rabbia il GB dedicato coi pezzi e i ricambi difficilissimi da reperire.

Ci tengo a ribadire la mia totale mancanza di intenzioni di offenderti, è un parere personale fine a se stesso. Niente di quello che ho detto ha il fine di risultare tecnico e col fine di farti cambiare gusti e opinioni.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    L'AK 47 "PMC Style", mi spiace, non ti offendere, è solo la mia opinione personale e non ha alcun fine di accrescere o decrescere la qualità estetica dei tuoi lavori o altro, però... non riesco a guardarlo. E' a dir poco orribile.

Niente di quello che hai fatto a quel fucile esiste, ed esisterebbe mai. Colore brutto, le scritte in arabo che non c'entrano niente con quel determinato modello, Le modifiche estetiche, il calcio Crane che su un 47 non c'entra niente, piuttosto su un 104 o 105, anche se questi modelli avrebbero bisogno del calcio abbattibile, i ris frontali, mio Dio! Le scritte arabe...
    Se ti piace il PMC perchè non hai preso un 104 o un 105 e non hai kittato quello? Sarebbe stato di più bell'effetto e soprattutto sensato. Il 47 è bello perchè è in legno. Anche il 74 in tutte le sue versioni è sempre stato in legno. Se proprio proprio, finisci la conversione e cambigli lo spegnifiamma, così sembra un 104.

Una domanda. Il Dragunov: hai per caso qualche foto di riferimento in cui hai visto la baionetta montata su quel modello di dragunov? Te lo chiedo per informazione mia personale, non l'ho mai visto e speravo di diventare meno ignorante scoprendo che sui vecchi modelli di dragunov vi sia montata la baionetta. Non l'ho mai vista davvero.
    Adoro quel fucile, per essere un CYMA è un cannone, esperienza personale, degno del fucile da cui è clonato: fa solo rabbia il GB dedicato coi pezzi e i ricambi difficilissimi da reperire.

Ci tengo a ribadire la mia totale mancanza di intenzioni di offenderti, è un parere personale fine a se stesso. Niente di quello che ho detto ha il fine di risultare tecnico e col fine di farti cambiare gusti e opinioni.
    Non mi offendo assolutamente,ma ti rispondo con poche parole riguardo il PMC: così mi piaceva,all'epoca ero infottato di cod,e mi piace ancora,quindi non vedo perchè avrei dovuto kittare il mondo quando potevo farlo come piaceva a me in pochi passi,il kit della G&P è quasi completo
    E lo so benissimo che non esiste e che i puristi mi diranno sempre le tue stesse parole(già dette diverse volte),ma come dice il buon Gigi Proietti: "A me,me piace!".
    Gli ak in legno li adoro,e vorrei prendere un AK47s della King Arms che sono stupendi e costano una cazzata,ma al momento ho altre spese ben più grosse da affrontare,un ak del genere lo trovo e lo troverò sempre...ogni cosa a suo tempo.

Riguardo l'SVD stesso discorso: sò che l'uso della baionetta lì davanti non ha senso(lo so che era quello che mi volevi dire) e che non c'entra un cacchio col fucile.
    L'avevo montata per figaggine,visto che me ne hanno regalata una in bakelite e non ho un Ak74 a disposizione per montarcela(dovrei rifare la foto).

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Non mi offendo assolutamente,ma ti rispondo con poche parole riguardo il PMC: così mi piaceva,all'epoca ero infottato di cod,e mi piace ancora,quindi non vedo perchè avrei dovuto kittare il mondo quando potevo farlo come piaceva a me in pochi passi,il kit della G&P è quasi completo
    Un 104 ha già tutti i maniglioni pieni di RIS in PMC. Avresti speso la metà dei soldi e avrebbe avuto senso di esistere!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20131203_182109.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   102.2 KB 
ID: 231641

Questo è il mio, era già dotato di impugnatura tipo Zenit e del calcio in PMC. Ho aggiunto il triangolo sotto il ris e ho già pronta la torcia modificata a 200 lmn da attaccare lateralmente. Poi, con 5 €, ho allungato la canna e con 15€ ho preso lo spegnifiamma. Devo aggiungergli la VEPR laterale per montare i ris sopra ed è finito. Non è meglio questo di un AK47 che non esiste?

L'unica cosa che mi fa rabbia del mio esemplare è che non ha il cacio abbattibile...ma dovrebbe...troverò un modo.

Riguardo l'SVD stesso discorso: sò che l'uso della baionetta lì davanti non ha senso(lo so che era quello che mi volevi dire) e che non c'entra un cacchio col fucile.
    La mia intenzione era quella di sapere se aveva senso, qua lo dico, non sono per niente sicuro che la baionetta non si metta. Sono sicuro al 90% che non sia appropriata, ma c'è un 10% di me che dice "si ma se non l'hai mai vista non significa che non si può". Tutto qui.

Ciò non toglie che i colori dell'AK sono terrificanti! Scuriscilo :P !
    Ultima modifica di Losco Individuo; 04/12/2013 a 19:31

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se avessi voluto avere quel calcio lì sul fucile piuttosto mi tenevo il mio vecchio Ak74 ics,mi piace di più.
    Mi dispiace ma i gusti son gusti,il tuo non mi piace proprio(soprattutto la canna allungata e il dot in quel posto)...
    E cmq mi è costato 200 euro il mio ak,visto che ci ho messo un gb cinese della jingo bongo,non ho speso chissà quale cifra.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Ciao molotov posso farti una domanda sull'uzi marushin? hai potuto capire se il caricatore è compatibile con i marui?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Ciao molotov posso farti una domanda sull'uzi marushin? hai potuto capire se il caricatore è compatibile con i marui?
    Ciao,non ne ho idea sinceramente...se vuoi ti posso fare domani un paio di foto dell'imbocco...ma del resto non so come aiutarti,non ho mai avuto tra le mani un marui.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

sarebbe già importante ti ringrazio! sono molto tentato dal suo acquisto anche perchè i marui si fanno fatica a trovare, ma se ha un caricatore dedicato la cosa potrebbe frenarmi

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

11

9

22

molotov151716http:www.softairmania.itthreads49118-Molotov318121087undefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/49118-Molotov621scar-lM249 RISCASV RAS[COLLECTION]http://www.softairmania.it/threads/49118-Molotov32
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.