L'AK 47 "PMC Style", mi spiace, non ti offendere, è solo la mia opinione personale e non ha alcun fine di accrescere o decrescere la qualità estetica dei tuoi lavori o altro, però... non riesco a guardarlo. E' a dir poco orribile.

Niente di quello che hai fatto a quel fucile esiste, ed esisterebbe mai. Colore brutto, le scritte in arabo che non c'entrano niente con quel determinato modello, Le modifiche estetiche, il calcio Crane che su un 47 non c'entra niente, piuttosto su un 104 o 105, anche se questi modelli avrebbero bisogno del calcio abbattibile, i ris frontali, mio Dio! Le scritte arabe...
Se ti piace il PMC perchè non hai preso un 104 o un 105 e non hai kittato quello? Sarebbe stato di più bell'effetto e soprattutto sensato. Il 47 è bello perchè è in legno. Anche il 74 in tutte le sue versioni è sempre stato in legno. Se proprio proprio, finisci la conversione e cambigli lo spegnifiamma, così sembra un 104.

Una domanda. Il Dragunov: hai per caso qualche foto di riferimento in cui hai visto la baionetta montata su quel modello di dragunov? Te lo chiedo per informazione mia personale, non l'ho mai visto e speravo di diventare meno ignorante scoprendo che sui vecchi modelli di dragunov vi sia montata la baionetta. Non l'ho mai vista davvero.
Adoro quel fucile, per essere un CYMA è un cannone, esperienza personale, degno del fucile da cui è clonato: fa solo rabbia il GB dedicato coi pezzi e i ricambi difficilissimi da reperire.

Ci tengo a ribadire la mia totale mancanza di intenzioni di offenderti, è un parere personale fine a se stesso. Niente di quello che ho detto ha il fine di risultare tecnico e col fine di farti cambiare gusti e opinioni.