Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142

Discussione: Molotov

  1. #21
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    è che la g&g ha deciso di chiamarlo umg...cmq nella realtà hai ragione,è ump.
    cmq mi ci trovo bene,forse il calcio non è proprio comodissimo ma il fucile è leggero e non lo senti in braccio.sono soddisfatto...
    Ultima modifica di Molotov; 12/05/2008 a 07:21

  2. #22
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    complimenti!!

    domanda: la 1911we hai difficoltà nel ricaricare il gas? ero intenzionato a prendere la tactical ma ho sentito diverse persone che fanno molta fatica a ricaricare il gas, in pratica l' ugello della bomboletta è troppo corto e non permette il caricamento del gas. sapete dirmi nulla?

  3. #23
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    complimenti!!

    domanda: la 1911we hai difficoltà nel ricaricare il gas? ero intenzionato a prendere la tactical ma ho sentito diverse persone che fanno molta fatica a ricaricare il gas, in pratica l' ugello della bomboletta è troppo corto e non permette il caricamento del gas. sapete dirmi nulla?
    si è vero, con la mia avevo comprato la bombola bianca e verde del green gas e non arrivava in fondo, basta comprare l'hfc (che poi è una bombola colorata).
    comunque non so se consigliarti quella pistola, è bellissima, tutta in metallo, ma la mia (non so le altre) non tirava molto bene appena estratta dalla fondina, forse la posizione o perche era pigiata sulla fondina, la riproverò ora che è caldo, ci sta che era la temperatura...boh, spero di esserti stato utile

  4. #24
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    grazie della dritta!! cmq per quanto riguarda precisione e gittata avevo sentito dei buoni pareri...

  5. #25
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    come precisione è gittata è ok...non bene per i miei standard ma io sono un maniaco dei fucili,e le pistole non mi attirano molto.cmq come precisione e gittata è meglio della glock...
    cmq non so,io ho preso delle bombole bianche di gas,queste: http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=340
    e vanno da dio.cmq proprio ieri ho notato una cosa: caricandotil gas si sente che il caricatore perde un pò di gas,ma dopo un pò smette e ho tirato più di 1 caricatore ieri (15 pallini) e ce n'era ancora.si vede che perde talmente poco che non da problemi allo sparo.e regge parecchie ore senza che il caricatore si scarichi del tutto.
    ma è normale che dopo aver sparato 30-40 colpi l'uno dopo l'altro con uno dei caricatori cominci a sputacchiaere i pallini a distanza più vicina?cioè tira meno e si vede un nuvolone di gas uscire dalla pistola(non dalla canna)?
    con uno dei caricatori mi succede...

  6. #26
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    mmm... non è che io sia un esperto di asg a gas, ma non mi pare proprio un bel segno...

  7. #27
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    a molotov: te hai preso le bombole bianche ma la custom ha il fondello piatto, la tactical ha il fondello più alto

  8. #28
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ah...è vero,non mi ricordavo...
    cmq non so,io di armi a gas non ci capisco moltissimo...

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    80

    Predefinito

    stupenda la collezione... io poi mi ritengo fortunato di poterla ammirare dal vivo! ragazzi se non ve ne siete accorti la copertina "tattica" non e' altro che la sua mimetica da highlander auauanhahahha noterete la trama apparentemente databile 16esimo secolo del clan mclaud, quando scende in campo con tale magica veste non potrete fare altro che staccargli dal collo la testa, amesso che possediate una katana ovviamente.. perche' ne rimarra' solo 1 ... (e se ha tutte ste armi son davvero cazzi ! ghghgh ) .. ok fine stronzate :d scusate

  10. #30
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    complimenti, collezione molto varia! e su ognuno si può trovare un piccolo segno dei tuoi gusti personali! bravo!!

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

11

9

22

molotov151716http:www.softairmania.itthreads49118-Molotov318121087undefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/49118-Molotov621scar-lM249 RISCASV RAS[COLLECTION]http://www.softairmania.it/threads/49118-Molotov32
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.