Grazie innazitutto
Il magpul mi è costato un bel pò adesso che ci penso...sui 500 o poco più credo.
Ma è una follia che feci una volta e non credo di fare di nuovo,solo i gusci costavano quanto un fucile intero,sui 140 euro...
Grazie innazitutto
Il magpul mi è costato un bel pò adesso che ci penso...sui 500 o poco più credo.
Ma è una follia che feci una volta e non credo di fare di nuovo,solo i gusci costavano quanto un fucile intero,sui 140 euro...
ciao Skype,grazie per i complimenti!
per la grip in gomma non saprei...me la diedero tempo fa con l'acquisto di una G18 marui elettrica e me la son tenuta da parte...se ben ricordo da safarà si trovava però tempo fa...ho un vago ricordo di qualcosa.
La cosa che mi rode che anche io l'avevo vista in giro ma non riesco a ricordarmi dove aaaahh !
Fantastico l'm4 magpul davvero un ottimo lavoro è il pezzo che mi piace di più,ne ho costruito anche io uno da poco e devo dire che anche io è meglio che non mi faccia i conti in tasca hhaha
già,solo i gusci mi son costati un'occhio della testa cavolo...adesso che ci penso mi sento male![]()
Bello complimentiOriginariamente inviata da Molotov
![]()
Mi piace un sacco il magpul una figata![]()
Holaaa caro una curiosità siccome avevo intenzione di prendere questo ras Madbull Noveske 10" però la versione da 12,66 pollici ti volevo chiedere come si è comportato con i gusci g&p ? difficolta di montaggio con il filetto ? serve una chiave apposita per il montaggio ? ti ringrazio Molotov a presto