Non mi ricordo se te l'avevo già data....ma è sempre un piacere, ogni tanto, vedere collezioni belle come questa e lasciare qualche punticino di rep+!![]()
Non mi ricordo se te l'avevo già data....ma è sempre un piacere, ogni tanto, vedere collezioni belle come questa e lasciare qualche punticino di rep+!![]()
grazie mille frankye!!!![]()
collezione aggiornata,P90 venduto e al suo posto un paio di bimbi nuovi in attesa di permesso di soggiorno permanente(ancora non so se li terrò o meno).
![]()
La Minimi (da ignorante in materia)è Bellissima!
grazie mitrano
collezione appena aggiornata,nuovi arrivi e nuove foto!!!!
Veramente bello l'Ak.
Moltov...noto solo ora la "KWC Springfield M1911-A1" ....è la versione GBB o a molla? Se è quella GBB come è come pistola?Paragonandola alle 1911 we (delle quali sono possessore) come è in confronto a queste??
In termini di rifiniture, potenza, materiali e robustezza come la definisci?
E' full metal?Ero tentato all'acquisto ma poi mi sono fermato un attimo....la consigli come collezione?
Thanks![]()
come pistola da collezione si,è bella un tot,è fatta molto bene ed è molto silenziosa...ma come pistola da usare non ci siamo proprio.Il caricatore è molto piccolo,tiene poco gas,ma devo dire che basta e avanza per 20-25 e forse di più pallini in quanto la pistola spara poco,sui 0,45J circa cronografati col green gas,percui consuma anche poco.Io la tengo solo per i loghi che sono molto belli e per la comodità(è una favola da tenere in mano).Inoltre è di plastica e il paragone con le WE non c'è proprio,tra l'altro è ad hop up fisso.
Come robustezza non lo so,è fatta bene ma non so come possa andare nel tempo...è cmq molto solida.
Grazie mille!
Ero tentato a prenderla avendo io la versione NBB della Marui...però non avevo trovato praticamente niente su internet a riguardo e mi seviva un parere.
L'avrei tenuta da collezione, ma a questo punto, se deve solo restare appesa alla rastrelliera, tengo la marui e basta!![]()
Ca**o quant' è bello l' m4 magpul!!!!
Quanto ti è costato il tutto?
Anche il masada non scherza!
complimenti!