sgranare ... può capitare ... 9,6 con ingranaggi marui mai sentito ... come mai sentiti il mix di ingranaggi tra varie marche.
capita a tutti comunque prima o poi .. meglio poi![]()
sgranare ... può capitare ... 9,6 con ingranaggi marui mai sentito ... come mai sentiti il mix di ingranaggi tra varie marche.
capita a tutti comunque prima o poi .. meglio poi![]()
infatti io nn ho mai detto di avere ingranaggi marui,ho slo il conico marui
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
e chissenefrega!! a parte gli scherzi, se sgrani di sicura la colpa non è dei pallini. io ho provato sia quelli cinesi che i g&g e non ho trovato nessuna differenza. probabilmente era la batteria troppo potente
io ho sgranato due domeniche di seguito con una 8,4 prima il pistone poi il settoriale senza alcun motivo! quando tutto sembra andare bene e poi succede il peggio non cè spiegazione, è sfiga.
spiegazione c'è sempre ... solo che è l'intelletto umano a nn comprenderla
se si sgrana un pistone marui con ingranaggi rinforzati e batteria 8,4 o 9,6 è al 98% delle volte da imputarsi ad un pallino incastrato (ovviamente ipotizzando che il gearbox sia stato allestito bene).
bah, per mia esperienza è probabile che si sia bloccato lo spingipallino, quando questo accad, indipendentemente dai componenti si fottono pistone e centrale, quindi l'ipotesi di pallini non perfetti non è assolutamente da scartare, ed anche il gruppo hop-up meriterebbe una controllatina...
avevo pensato di montare terna guarder motore high speed revolution guarder, molla originale ics 1j, che ne dite di questa configurazione ?e solo un ipotesi