Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Impianto Elettrico

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito Impianto Elettrico

ciao a tutti,qualcuno di voi sa se esiste qualche negozio,tipo quelli di modellismo,dove posso farmi fare un impianto elettrico su mie specifiche?
    dovrei farne uno tipo quello del g&p cqb,quindi con i cavi dietro che arrivano fino alla fine del tubo del calcio per poter montare il crane,con spinotto finale di quelli a t...volevo però farlo fare con cavi identici a quelli degli impianti elettrici systema...qualcuno sa come fare?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

che cavi sono??
    se vai in un negozio di articoli elettronici (quelli piccoli a conduzione familiare) e chiedi magari son gentili e te lo fanno loro!
    se non son gentili... beh hai sempre l'm4 con te!

il negozio di modellismo... non so...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

sono cavi in argento del diametro dei cavi del gb marui...quelli che sifarà vende assemblati,della systema...dici che quindi in un negozio del genere me lo fanno?e il cavo uguale in giro si troverà?

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

d'argento?? allora devi andare in gioielleria!

no sono argentati ai capi poichè sono stagnati ma saranno di normallissimo rame. non li ho mai avuti tra le mani ma credo che qualcosa di simile lo trovi!

magari anche al silicone!

io proverei! vai al negozio con i fili che hai adesso e gli spieghi che ti serve più lungo con il cavo della medesima sezione e diametro esterno e con gli stessi attacchi. non dovresti avere problemi!

ma perchè proprio sistema?? l'importante che sia rame di qualità!
    ciao!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.