Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rumore più forte e uno più debole: perchè?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Rumore più forte e uno più debole: perchè?

usando il g36k della ca di mio fratello (tutto originale) ho notato una sorta di problemino: sparando a singolo si sente bene un rumore più forte ed uno più debole ogni volta che si spara. non sembra comportare problemi nello sparo ma per esempio l'ak74 ics che ho non fà questo strano giochetto. qualcuno potrebbe spiegarmi il perché? e' possibile che sia il tipo di batteria che ha uno spunto inferiore (sull'akkappozzo uso una sanyo race 2000 mentre sul g36 una gp 8,4x1100 e sanyo 9,6x500).

byezzzzzzzzzzzzzzzzz

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

cronografa il fucile.
    molto probabilmente noterai delle differenze di potenza fra un colpo e l'altro.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

luky spiacente ma non ho un cronografo. comunque per essere più precisi il rumore più forte e piano lo sento dalla meccanica: un giro lo fa schetto ed un altro più lento.

byezzzzzzzzzzzzzzzz

Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmm...

generalmente, quando si sente il rumore "brutto", il pallino esce ad una potenza decisamente inferiore rispetto "all'altro" rumore.
    potrebbe essere un problema di hop-up che camera male i pallini oppure qualcosa nella meccanica che non va.
    potrebbe anche essere un semplice rumore di meccanica che non da problemi e perciò,prima di intervenire, bisognerebbe valutare se veramente ne vale la pena oppure no.

se non hai un cronografo, puoi verificare la potenza su una scatola di cartone. trovati una distanza "x" e sparaci contro. verifica se il colpo "pulito" riesce a forarla e se quello "sporco" no. sapendo questo, già sei un passo avanti.

ciao.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proverò a fare così e vediamo che succede. il fatto che in azione non sono riuscito a rendermi conto della potenza dei pallini. e' probabile anche che non sia nulla di chè ma è sempre bene controllare

byezzzzzzzzzzzzzzzz

Club
    TESTUDO

Predefinito

altrimenti (altra prova) spara alcuni colpi in singolo e guarda come si comporta il pallino sulla distanza quando varia il rumore.
    in un mio 74su della d-boy, quando il rumore era diverso il pallino scendeva molto prima dell'altro.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lucy giusto per sapere come hai risolto l'inconveniente?

byezzzzzzzzzzzzzzzz

Club
    TESTUDO

Predefinito

nel mio caso era l'ingranaggio settoriale che lavorava male con l'asta spingipallino.
    ho cambiato il settoriale e il problema si è risolto immediatamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.