Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Come redimere l'highlander?

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    due soluzioni semplicissime, se fa parte della tua squadra si fa presente la cosa al direttivo, se la squadra è serie, tempo un pao di mesi ed il soggetto viene espulso(dopo aver fatto le paternali di ammonimento), oppure si redime, se fa parte della squadra avversaria avverti il direttivo, se la cosa persiste, evitate di giocare con loro, alla fine risparmierete tempo e salute.
    Fra tutti i commenti quello che mi è piaciuto di più nonché quello più sensato è quello che ho quottato.
    Ragazzi inutile incazzarsi per nulla, che sia fatto a posta o meno ci sarà sempre qualcuno che non si dichiara, io in primis delle volte magari mi dicono guarda che ti ho preso mentre correvi, semplicemente chiedevo scusa e mi dichiaravo, può capitare.
    Per raccontarne una più recente, domenica scorsa ho fatto assistenza alla tappa della coppa toscana e sono stato in difesa dalle 5 del mattino alle 7 la sera e vi posso garntire che se vado a contare i pallini che ho sparato senza che la gente si dichiarasse mi ci potevo fare un altra giocata, una squadra addirittura l'ho inseguita fino a 109 metri dal punto perché a uno gli avevo fatto l'auto ritratto sulla schiena.
    Risultato? sono scappati e dopo 30 minuti hanno richiesto luce verde, ovviamente il colpito nel frattempo si era messo addosso l'impossibile per non farsi riconosciere ma tanto a me frega poco e mi vendico arrivandogli alle spalle puntandogli la pistola alla testa e con un bel "e ora dove pensi di scappare" gli tiri una pistolettata a bruciapelo, un pò disumano ma molto scenico e liberatorio.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eheh grazie del quote.. certe questioni sono e saranno sempre attuali.... come recita un famoso motto di una ben nota marca di Jeans..."QUALITY NEVER GOES OUT OF STYLE"

Club
    elite force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    eheh grazie del quote
    Figurati, quando uno dice una cosa giusta è giusto essere d'accordo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e se usassero i pallini macchianti da 6 mm?

Club
    elite force

Predefinito

poi si rovina lo spingipallino e la canna

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ci avevo pensato.ottima riflessione tralasciando il fatto che passato il primo game gli immortali sicuramente diranno che le macchie sui loro vestiti sono del game precedente.concordo con una buona raffica zona volto o manine.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

higlander

http:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlanderpage2HIGLANDERShttps:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.