Fra tutti i commenti quello che mi è piaciuto di più nonché quello più sensato è quello che ho quottato.
Ragazzi inutile incazzarsi per nulla, che sia fatto a posta o meno ci sarà sempre qualcuno che non si dichiara, io in primis delle volte magari mi dicono guarda che ti ho preso mentre correvi, semplicemente chiedevo scusa e mi dichiaravo, può capitare.
Per raccontarne una più recente, domenica scorsa ho fatto assistenza alla tappa della coppa toscana e sono stato in difesa dalle 5 del mattino alle 7 la sera e vi posso garntire che se vado a contare i pallini che ho sparato senza che la gente si dichiarasse mi ci potevo fare un altra giocata, una squadra addirittura l'ho inseguita fino a 109 metri dal punto perché a uno gli avevo fatto l'auto ritratto sulla schiena.
Risultato? sono scappati e dopo 30 minuti hanno richiesto luce verde, ovviamente il colpito nel frattempo si era messo addosso l'impossibile per non farsi riconosciere ma tanto a me frega poco e mi vendico arrivandogli alle spalle puntandogli la pistola alla testa e con un bel "e ora dove pensi di scappare" gli tiri una pistolettata a bruciapelo, un pò disumano ma molto scenico e liberatorio.

Portale
Lo staff