quanta violenza... tutti che vogliono sparare in faccia o su parti scoperte!! consiglio a tutti una bella dose di diplomazia!!!!! più utile, educata e spesso ci fate anche una bella figura!
quanta violenza... tutti che vogliono sparare in faccia o su parti scoperte!! consiglio a tutti una bella dose di diplomazia!!!!! più utile, educata e spesso ci fate anche una bella figura!

sono stati aperti altri 1000 post al riguardo. unica soluzione riscontrata: alla prima volta che succede "allontanamento temporaneo dal club di apppartenenza dell'highlander", se succede altre volte "allontanamento definitivo dal club".
sickboy, ti garantisco che non sempre è cosi'facile, conosco gruppi che giocano da lustri, e per farli dichiarare gli devi sparare 200bb, altri, fatti di neofiti che si dichiarano anche col mero dubbio di essere colpiti, ebbene questi ultimi sono stati fuorviati dai primi poiche' i primi temevano di rimanere "fuori dal giro", in questo sport l'onesta' è tutto, e bisogna avere i coglioni di essere onesti anche se a volte ci si ritrova in un circuito di disonesti, chi è softgunner di lunga data potra' capirmi....fortunatamente, al 2008 la situazione è di gran lunga miglorata, ma certe cattive abitudini sono dure a morire...
Ultima modifica di GOTREK; 05/05/2008 a 23:25
guarda io gioco a softair da quasi un anno, ma ti posso già dare ragione! l'onesta in questo sport e tutto! però anche la calma...
p.s. correggi il tuo post che ci sono mille errori di battitura![]()
scusa, hai ragione purtroppo nel dattilografare non imparero' mai, sono anni che provo e facio sempre macelli, sono un bradipo nato.
zombie dovrebbe essere colui che colpito e dichiaratosi, dopo qualche minuto rientra semplicemente in gioco.
senza aver designato i rientri ed un'eventuale dottore.
io in genere faccio così, prima miro al corpo, e se poi intanto mi becca lui, amen, la prossima volta so che solo al corpo non basta, così per la volta dopo comincio a vedere l'equipaggiamento che ha... "ma che bell'elmetto che hai" oppure altri parti metalliche belle grandi da poter prendere, un pò difficile nascondere un "toccc" grande come una casa nel mezzo di un bosco...
una volta capitò anche a me che in pattuglia in un bosco (si può dire più che altro che pascolavamo) mi sento un qualcosa che mi arriva addosso, ma non avendo visto niente venirmi addosso, e nemmeno pallini per terra, non ci diedi peso "sarà stato un rametto" ed ecco subito il secondo colpo in petto.... e bravo gara, quel giorno mi fregasti per bene!!
con questo non giustifico le persone che gli spari raffiche e non si dichiarano, ma ogni tanto, come è stato già scritto, i pallini arrivano deboli, e anche se noi siamo sicuri del bersaglio che è stato preso, magari lui non se ne accorge davvero, ma alla terza, quarta volta che capita allora si, li mi arrabbio