Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Come redimere l'highlander?

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

oltre alla piaga degli highlander ultimamente si sono aggiunti nel softair altri squallidi personaggi come gli zombie e i bimbominkia. di questi però mi sfugge la definizione precisa; se qualcuno mi volesse dare delucidazioni gli sarei veramente grato.

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    passi mirare alle mani, ma in faccia... c'è veramente il rischio di far del male! ho visto denti rotti perchè la gente non porta le maschere (che tra l'altro per molte assicurazioni sono obbligatorie).
    cerchiamo sempre di mirare al bersaglio grosso, che è più facile da prendere ed è anche più protetto.
    ovviamente parlavo di una certa distanza...
    se si è troppo vicini ci sono altre regole dettate dalla morale... e dal dolore!

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cecchino Visualizza il messaggio
    oltre alla piaga degli highlander ultimamente si sono aggiunti nel softair altri squallidi personaggi come gli zombie e i bimbominkia. di questi però mi sfugge la definizione precisa; se qualcuno mi volesse dare delucidazioni gli sarei veramente grato.
    la definizione di bimbominkia non è prettamente legata al softair ma leggi qua giusto per farti una idea: https://nonciclopedia.wikia.com/wiki/bimbominkia

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

zombie dovrebbe essere colui che colpito e dichiaratosi, dopo qualche minuto rientra semplicemente in gioco.
    senza aver designato i rientri ed un'eventuale dottore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io in genere faccio così, prima miro al corpo, e se poi intanto mi becca lui, amen, la prossima volta so che solo al corpo non basta, così per la volta dopo comincio a vedere l'equipaggiamento che ha... "ma che bell'elmetto che hai" oppure altri parti metalliche belle grandi da poter prendere, un pò difficile nascondere un "toccc" grande come una casa nel mezzo di un bosco...

una volta capitò anche a me che in pattuglia in un bosco (si può dire più che altro che pascolavamo) mi sento un qualcosa che mi arriva addosso, ma non avendo visto niente venirmi addosso, e nemmeno pallini per terra, non ci diedi peso "sarà stato un rametto" ed ecco subito il secondo colpo in petto.... e bravo gara, quel giorno mi fregasti per bene!!

con questo non giustifico le persone che gli spari raffiche e non si dichiarano, ma ogni tanto, come è stato già scritto, i pallini arrivano deboli, e anche se noi siamo sicuri del bersaglio che è stato preso, magari lui non se ne accorge davvero, ma alla terza, quarta volta che capita allora si, li mi arrabbio

Spina L'avatar di calvinator1983
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, leggo tanti commenti sensati e tante idiozie...
    La cosa giusta da fare è fare presente tutto al direttivo e poi isolare totalmente questi soggetti, con la speranza che vengano espulsi o che si allontanino da soli. Questa è l'unica soluzione sensata, no cose del tipo: "ci coalizziamo per sparargli in faccia", oppure gli sparo in punti scoperti e delicati con mio fucile che rasenta il joule... ma vi rendente conto??? nessuno di noi è il giustiziere del softair... semmai qualcuno mira al volto per "punire" uno di questi soggetti, che stupidi come sono spesso non indossano nemmeno veri occhiali balistici e via, parte l'occhio e poi tutti giù a buttare fango sul softair... Datemi retta quando si gioca, nessuno ha il diritto di fare del male fisico ad un povero idiota la cui unica colpa è quella di essere scorretto!!!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ma,la data?

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Come redimere l'highlander?

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    ma,la data?
    It's called necroposting

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gravedigger.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   23.7 KB 
ID: 162497

Ahab ^^

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cecchino Visualizza il messaggio

questo post potrebbe rientrare nella definizione di zombie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

higlander

http:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlanderpage2HIGLANDERShttps:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.