Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Come redimere l'highlander?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ciò non cambia, inizia a mirare vicino a parte scoperte (dico vicino) tipo mani

Spina L'avatar di calvinator1983
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, leggo tanti commenti sensati e tante idiozie...
    La cosa giusta da fare è fare presente tutto al direttivo e poi isolare totalmente questi soggetti, con la speranza che vengano espulsi o che si allontanino da soli. Questa è l'unica soluzione sensata, no cose del tipo: "ci coalizziamo per sparargli in faccia", oppure gli sparo in punti scoperti e delicati con mio fucile che rasenta il joule... ma vi rendente conto??? nessuno di noi è il giustiziere del softair... semmai qualcuno mira al volto per "punire" uno di questi soggetti, che stupidi come sono spesso non indossano nemmeno veri occhiali balistici e via, parte l'occhio e poi tutti giù a buttare fango sul softair... Datemi retta quando si gioca, nessuno ha il diritto di fare del male fisico ad un povero idiota la cui unica colpa è quella di essere scorretto!!!

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto in pieno gotrek,
    e' inutile discutere al momento, anche perchè si disturba chi sta ancora giocando. quando si gioca con gente nuova, sia di un altro club, sia neofita, mettete ben in chiaro prima le regole, onde evitare situazione del tipo "ah ma io sapevo che sull'asg non vale".
    e' da tener presente che in alcuni casi, come è stato per altro già detto, si può involontariamente non sentire il pallino, per cui è bene cercare di capire se rientra in questa situazione.
    detto questo, fate presente al vostro presidente quello che è successo e lasciate che sia lui a sbrigarsela con altri club.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

capisco la rabbia, e tutte le vostre rotture di co***oni, ma nel nostro club ci hanno abituato a prendere le cose con molta calma e tranquillità. soprattutto nei boschivi, per noi che giochiamo in terreni pieni di rovi e piante stronze, capita spesso che l'occhio inganni, quindi difficilmente ci inc****amo per un non dichiarato. di solito facciamo caso alla persona, se poi ricapita altre volte nel game lo facciamo presente al nostro presidente (o capo squadra che ne fa le veci) il quale con la più grande tranquillità riferisce al presidente della squadra avversaria.
    una volta è capitato anche che avendo un tipo a tiro 27-30 metri in campo libero, lui era girato e ho preferito avvicinarmi a 15 metri per srafficarlo a dovere (con il p90... provate un po ad immaginare quanti pallini gli sono arrivati); lui si è girato tranquillamente, mi ha guardato, si è guardato intorno, e mi ha detto: a ma non arrivano mica i tuoi pallini (per chi avesse dubbi nella sezione database è presente il mio custom), al che mi sono fermato di sparare e gli ho gridato: a duncan (chiaro riferimento a duncan mc load ossia highlanders). ci siamo fatti una gran bella risata e poi è finita lì.

fortunatamente nel nostro club non sono mai stati rilevati immortali anche perchè il cazziatone sarebbe molto peso!
    comunque una cosa che ho notato è che i club contro cui giochiamo mirano sempre al volto il che rende prorpio impossibile non dichiararsi!!

capita più spesso invece che qualcuno si dichiari e gli altri continuino a sparararti, il che rompe molto di più le palle!!!
    Ultima modifica di Serralord; 05/05/2008 a 13:49

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

ci sono 2 metodi:
    1- lo raffichi in faccia o sulle mani
    2- se siete uno contro uno vai di precisione, con un colpo singolo direttamente sugli occhiali, si sente il classico 'tin' anche a distanza...

e difficile ma se riesce è una bella soddisfazione, e non può dire nulla per difendersi...

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fax86 Visualizza il messaggio
    ci sono 2 metodi:
    1- lo raffichi in faccia o sulle mani
    2- se siete uno contro uno vai di precisione, con un colpo singolo direttamente sugli occhiali, si sente il classico 'tin' anche a distanza...

e difficile ma se riesce è una bella soddisfazione, e non può dire nulla per difendersi...
    passi mirare alle mani, ma in faccia... c'è veramente il rischio di far del male! ho visto denti rotti perchè la gente non porta le maschere (che tra l'altro per molte assicurazioni sono obbligatorie).
    cerchiamo sempre di mirare al bersaglio grosso, che è più facile da prendere ed è anche più protetto.

Spina L'avatar di il cecchino
    Club
    agrigentorangers

Predefinito

oltre alla piaga degli highlander ultimamente si sono aggiunti nel softair altri squallidi personaggi come gli zombie e i bimbominkia. di questi però mi sfugge la definizione precisa; se qualcuno mi volesse dare delucidazioni gli sarei veramente grato.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cecchino Visualizza il messaggio
    oltre alla piaga degli highlander ultimamente si sono aggiunti nel softair altri squallidi personaggi come gli zombie e i bimbominkia. di questi però mi sfugge la definizione precisa; se qualcuno mi volesse dare delucidazioni gli sarei veramente grato.
    la definizione di bimbominkia non è prettamente legata al softair ma leggi qua giusto per farti una idea: https://nonciclopedia.wikia.com/wiki/bimbominkia

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il cecchino Visualizza il messaggio

questo post potrebbe rientrare nella definizione di zombie

Spina L'avatar di Fax86
    Club
    Sesto Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shodan Visualizza il messaggio
    passi mirare alle mani, ma in faccia... c'è veramente il rischio di far del male! ho visto denti rotti perchè la gente non porta le maschere (che tra l'altro per molte assicurazioni sono obbligatorie).
    cerchiamo sempre di mirare al bersaglio grosso, che è più facile da prendere ed è anche più protetto.
    ovviamente parlavo di una certa distanza...
    se si è troppo vicini ci sono altre regole dettate dalla morale... e dal dolore!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

higlander

http:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlanderpage2HIGLANDERShttps:www.softairmania.itthreads49041-Come-redimere-l-highlander
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.