vedi di farlo funzionare a modo che domenica mi devi dare sicurezza...cmq stavo valutando che anche se rompi in game lo puoi sempre usare a mo' di mazza visto il peso!!!
scherzo ottimo lavoro oldseawolf!!!![]()
tela darò sicurezza....tanto sono il capo squadra...e mando avanti te....cosi vedrai come sarò sicuro....
io sto lavorando intensamente per trasformarlo in una clavadifatti il grip lo prendo per una impugnatura + salda....pero c'è il turi che purtroppo in termini di peso è troppo avanti...
grazie....ti nomino sul campo vice comandante....domenica faremo faville!!!!!
