Quote Originariamente inviata da schughart Visualizza il messaggio
allora io ho fatto fare il lavoro ad un mio amico su dei normalissimi gusci in metallo della classic army...ancora non è del tutto finito però se posso ti do dei consigli che cercherò di attuare anche sul mio...una volta montati i gusci ca ci sarà uno spazio di circa 3-4 mm tra la rail superiore che è attaccata al frontale s-systeme la rail del guscio,io l'ho lasciata cosi e la stabilità non è compromessa piu di tanto ma se vuoi fare una finezza allora prendi le 2 viti del maniglione originale (che tu non hai ma sono facilmente reperibili sul famoso negozio piripà costo 8,90 euro)e ti fai fare da un tornitore(io sono fortunato perchè ne ho uno come amico)2 barre a misura leggermente curve che andrai a posizionare su tutta la lunghezza del guscio superiore che andranno a fissare le 2 rail (quella del frontale e quella del guscio),cosi facendo dovresti aumentare la rigidità dell'arma però il tornitore dovrà cercare il modo di incastrare le 2 barre create da lui alle rail...poi prendi le 2 viti del maniglione con 2 viti e stringendole andrai a stringere queste 2 barre che si legheranno alle rail...penso che dopo ci potresti anche martellare i chiodi sul muro con un fucile cosi...appena lo finisco lo metto in area custom con delle belle foto...spero che hai capito anche se la mia spiegazione non è chiara e dettata dalla fretta...
ho perfettamnte capito.....certo che non è di facile realizzazione.....cmq intanto compro il guscio , poi valuto la stabilità e vedo un po.....della classic army è il migliore?