figo, ma accorciagli quella canna che è troppo antiestetica, falla a filo del ras!![]()
figo, ma accorciagli quella canna che è troppo antiestetica, falla a filo del ras!![]()
sai che ci avevo pensato!!!!!!!
ma poi il mio "tecnico"...mi ha detto che avrei perso un po in portata e precisione....e siccome lui a un cqb a canna corta...mi ha mostrato che la rosa della raffica svariona moltissimo...mentre io con la raffica e la canna un po + lunga ho una rosa di raffica più precisa....
classico caso dove l'utile va in contrasto con il bello......
allora io per quanto ne so....le migliori "cineaste"...chiamiamole cosi....sono quelle della golden bow.....e poi viene il resto della banda...dove magari ognuna ha delle zone di eccellenza....una della a&k è senza dubbio l' m4 s-system...e nn lo dico io...lo dicono molte recezioni... questa ad esempio è una che illustra molto bene pregi e difetti e zone dove intervenire.Originariamente inviata da giovanni the powa
https://www.softairmania.it/showthread.php?p=209772
detto questo....ti avverto che l'a&k m4 s-system ha un piccolo difetto...cioè la vitina sotto la impugnatura tende a allentarsi facilmente..anzi già di base lo è...quindi ti conviene o metterci la lokkite o cambiare l'impugnatura....apparte questo è un signor fucile ha me ha retto per + di un anno e innumerevoli game ....poco fa si è rotto il settoriale...perchè io scemo ciò messo la 9.6 appena caricata...il resto degli ingranaggi erano in gran forma....quindi consigliatissimo!!!!
immagino che voi due abbiate 2 asg di marche differenti, con hopup diversi, gruppi aria diversi ecc... come ben sai, ogni asg è un caso a sè. fai una prova spendendo 20 euro (ti compri il finale una canna usata e una inner usata) o semplicemente provi una canna di un beta e vedi come va se c'è effettivamente tutta sta differenza![]()