Originariamente inviata da
deus
si, infatti la scelta del crane è stata la cosa migliore. anche con un fisso avresti ottenuto un buon effetto.

ti do ragione anche sul ris, è abbastanza utile, ma non occorre il ris enorme dell's-system per avere delle slitte

.
per quanto riguarda il bilanciamento dei pesi ho i miei dubbi. parlo per esperienza. nel mio team i primi fucili sono stati degli s-system (tranne due m14); circa 6. ognuno se l'è personalizzato in vari modi, molti con la batteria dietro (attaccata con un portabatteria o con il nastro adesivo). il fucile risultava moooolto più maneggevole e affaticava meno le braccia. ma il bilanciamento non era ancora sufficiente secondo me. colpa appunto di quel ris così pesante (lo abbiamo pesato).
gli m14 invece, nonostante alla bilancia risultassero anche un chilo (fra ottiche e accessori vari) più pesanti, sembravano essere più leggeri. oltre al fatto che il tiro era molto istintivo.
cmq, prova uno stey un giorno (tutto il peso concentrato sulla parte; lo brandeggi con una mano ed hai una canna da m14 socom), vedrai che intendo per bilanciamento dei pesi

.
complimenti ancora per la replicozza