Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito Problemi con G36

il mio problema è questo: ho un g36 marui divenuto ke con il kit "medio" della star... ho allungato la canna (ne ho una di precisione della systema da sg1) e messo il cilindr pieno dell'ak... ho cambiato il reggimolla con uno cuscinettato e ora il fucile fa 0.95 j...

solo ho un piccolo problema... la rosata è ancora (a mio avviso) enorme e i pallini (almeno 1 su 5) vanno per i cavoli loro!!! dalla fine dell'outer barrel usciranno 15 cm di canna ma la mia paura nn è la canna ballerina bensi l'hop up...
    rimontandolo, un giorno, ho rotto un dentino ke (dopo averlo girato di 90 gradi) blocca l'intera t dell'hop up nel gear box... può essere quello il problema?
    c'è anke da dire ke prima di cambiare la canna il fucile a volte sparava a destra! e ogni tanto si ripete anke ora!

aiutooo!
    ps: io sono x l'idea di cambiare la t dell'hop up interamente... ke dite?

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

nessuno ke mi aiuta?

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

ti aiuto io... :d il problema stà tutto proprio dove hai rotto il dentino...come sai,tra la canna e il gas block c'è una molla che serve a stabilizzare perfettamente la canna contro il gas block e ad allinearla con lo spingipallino,che come sai ha una guida sulla parte superiore che si inserisece in un recesso dell'hop up stesso...rovinando il dentino,non fai più bloccare il gruppo hop up contro il gas block,provocando disallineamenti e vibrazioni...quindi cambialo,con 24? da sifarà ti levi la paura e il tuo fucile con la sua bella canna di precisione da sg1 tornerà preciso come una volta...già che ci sei metti il gommino siliconico guarder che con le canne di precisione ci va a meraviglia e il gioco è fatto.spero di averti aiutato.ciao

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

tu sei proprio il mio guru da g36! :d
    il mio ciufi nn esisterebbe senza di te!
    si, dai, adesso cambio tutta la t gommini compresi e poi riprovo...! 8)

grazie mille turi, pronto e preparato come sempre!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

figurati :d ,fammi poi sapere com'è andata la riparazione.ciao

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

certo! grazie mille boss!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.