Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gusci Guarder per serie colt.. come sono?

Spina L'avatar di Jackal
    Club
    stinger

Predefinito Gusci Guarder per serie colt.. come sono?

salve, apro questo topic per chiedere consigli a chi li ha visti o montati sulla propria asg..
    volevo sapere come sono i gusci in metallo della guarder per la serie colt, in alternativa a quelli della g&g dei quali non ho sentito parlare bene..

https://www.intrudershop.com/show_pr...?idproduct=514

grazie a tutti per le info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gato rosso
    Club

Predefinito

me li hanno appena montati sull mio m4 (quelli od..)... appena lo prendo in mano ti dico..cmq mi piacevano molto...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

io li ho in versione bushmaster ma credo che siano identici a quelli che vuoi prendere

come estetica sono ottimi e la verniciatura sembra più duratura...i caricatori della marui ci stanno molto bene senza "locciare"...in più non hanno quel cavolo di tubo dietro che si svita che poi ovviamente si spana subito...

l'unica cosa: originali hanno le alette tipo m4 con apertura a compasso..io le ho rimosse subito perchè mi davano noia (in tal modo puoi aprire il fucile a compasso in 10 secondi per ispezionare la canna e il gommino in caso di inceppamento)

inoltre la t guarder fa davvero cagare, mi si inceppavano tutti i pallini...l'ho sostituita con una comunissima t ca e funziona alla perfezione..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

come jack potra notare... vanno modificati nell' imboccatura del caricatore altrimenti i mag non entrano...ma sono davvero belli! sono uguali ai systema (esteticamente e come progettazione... per i materiali non so)... ma hanno un hop-up che fa piangere...

Club

Predefinito

davvero sono modificati? non ci avevo fatto caso, aspetta che ci guardo...

Club

Predefinito

boh a me sembrano normalissimi senza nessuna modifica.....cmq i caricatori ora ci vanno da dio...

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

se sono quei bushmaster noti che all'interno del bocchettone, dalla parte dove c'e' il grilletto, qualche modifica è stata fatta, magari ricoperta con della vernice catramosa nera... mi sbaglio???

Club

Predefinito

si ma se l'hai fatto l'hai fatto davvero bene perchè si vede poco o niente
    pensavo avessi limato la parte laterale

cmq gran gusci, sono davvero soddisfatto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gato rosso
    Club

Predefinito

scusate...che modifica va fatta all'imboccatura del caricatore?? perchè stasera o domani mi arriva l'm4 e se vedo che nn pesca bene con i miei g&g almeno so cosa fare...grazie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.