ragazzi per prima cosa complimenti per il forum...

poi volevo chiedervi se era possibile cambiare le emotion sono ante guerra... se il web master o administretor vuole gli mando delle emotion che fanno proprio al caso per questo forum...

ciao belli e w il soft air!!!