Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Granate a gas: componenti e riparazioni

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

scusate se riuppo dopo 1 anno però chiedo quì che il posto più pertinente:
    dove cerco o cosa cerco per sostituire la valvola di carico della granata, per intenderci la valvola su cui appoggio e spingo la bombola del gas???? la mia granata perde da lì non appeno tolgo la bombola dopo aver caricato il gas

Spina
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Salve ragazzi, volevo chiedere il vostro aiuto.
    Seguendo questa guida, ho smontato una granata da 160bb della Classic Army che sia come estetica che come parti interne è identica a quella trattata qui.
    La mia perdeva gas dai fori dove vanno inseriti i pallini (problema che mi ha fatto subito dopo aver sparato la granata piena di gas e pallini).
    Nella fase di smontaggio mi son messo su un piano bianco proprio per poter avere sotto occhio tutti i componenti...
    Tolta la parte della molla di innesco, alzo la parte posteriore della granata e trovo il cilindro a punta con l'oring, la molla, il cilindro d'innesco e 7 sfere.
    Ho controllato ovunque e anche nella parte interna della granata, ma nulla....MANCA UNA SFERA!
    Come è possibile secondo voi?
    Può essere che con tanto utilizzo (è una granata del 2006) si sia potuta distruggere?
    Mi viene sto dubbio perchè ripulendo la parte interna ho trovato delle scheggette di ferro.
    Proverò a rimontarla così com'è, ma vi sarei grato se riuscireste ad indicarmi dove poter acquistare le eventuali sfere di ricambio.
    Grazie anticipatamente.

Spina
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

nessuno mi aiuta???

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

É possibile che si sia distrutta,le classic sono cloni delle mosquito ma per qualitá dei materiali,dire che fanno pena é fargli un complimento.........basta che vai da un qualsiasi rivenditore professionale di cuscinetti industriali,se non ricordo male,le sfere dovrebbero essere da tre millimetri,ma per sicurezza portatene un paio delle tue e cambiale tutte ed otto.............costano un'inezia,quí da me le vendono a peso,tipo duemila sfere (d'acciaio) due euro.........

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Le trovi anche dove riparano biciclette!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

percursore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.