ciao a tutti, volevo avere un pò di informazioni riguardanti questa asg, il g36e della src.
ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato molte informazioni a riguardo, potreste aiutarmi?:-d
grazie infinite in anticipo![]()
ciao a tutti, volevo avere un pò di informazioni riguardanti questa asg, il g36e della src.
ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato molte informazioni a riguardo, potreste aiutarmi?:-d
grazie infinite in anticipo![]()
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/05/2011 a 01:45
io ce l'ho da quasi un anno... è una gran arma. mi ha dato solo qualche problema con il grilletto, l'ho smontato rimontato e il problema si è risolto. il g36e è un'arma molto versatile, direi quasi multiruolo, la canna lunga le dà una buona precisione e il calcio pieghevole aiuta nella boscaglia a compensare la lunghezza del fucile.
n.b. se lo devi ancora acquistare ti consiglio la versione e2 in quanto è sprovvista dell'"ottica" ma in compenso ha una slitta bella lunga fatta apposta per un reflex^^.
ok, grazie infinite dain, visto che lo hai smontato mi potresti dare qualche informazione aggiuntiva riguardanti la meccanica del gb? ingranaggi, molla spessori ecc.
grazie ancora
io ti dico ce l'ho originale senza aver sostituito nulla e nn mi ha dato problemi, gli ingranaggi sn di metallo e il gb è buono, io personalmente nn ho messo il grasso, anche perchè nn cerco prestazioni "super" e come ti dicevo ce l'ho tt originale... vedremo cosa fare in un futuro nn troppo prossimo... ah come batteria uso una sanyo da 8.4 nn è il massimo ma il fucile nn si lamenta.
prima di tutto mi presento nel fun club, visto che ora sono neo-possessore di un bellissimo g36k classic army preso qui su sam. ma ora ecco i miei quesiti (che non son pochi)...
mi ha sempre attratto la versione ksk del g36 e solo adesso ho notato che la src produce questo modello, perciò vorrei chiedervi un vostro parere sulle parti esterne di questa asg, che ne pensate? il ris sembrerebbe davvero ben fatto, le plastiche putroppo decisamente meno, ma non ho avuto mai modo di vederlo dal vivo... quindi sarei ansioso d'avere un vostro parere. (ho visto diverse foto di gear src aperti e meccanicamente sembrano veramente buoni, con alcuni accorgimenti sarebbero ottimi a mio parere, quindi gradirei solo giudizi su plastiche, ris, ottica ecc ecc...).
ecco una foto:
infine, di serie danno un anpeq così brutto che non lo userei nemmeno come portamatite e il calcio pieno non mi piace neanche un pò (lo sò ho i gusti difficili, perdonatemi), non è proprio possibile trovare un modo per fissare le batterie all'interno del ris?
scusate il poema, ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.
ps: sezione fantastica, non manca davvero nulla, ho già adoperato il metodo dei finti proiettili per i caricatori.
Ultima modifica di potter63; 09/08/2008 a 15:02 Motivo: Correzione domande
non ha niente di speciale...a me sembra un g36k con il ris anteriore...compra quello e basta!! comunque è bello...molto bello...
grazie, forse mi sono spiegato male, vorrei sapere un vostro giudizio sulle parti esterne dell'asg, ad esempio il ris ha una buona verniciatura? è solido? balla? il maniglione con l'ottica è decente e abbastanza luminoso? le plastiche fanno pietà o sono buone?
la src ha fatto xm8, che non ha le plastiche che brillano per qualità, meccanicamente invece non è male, ma non aprei dirti con certezza...
sul mercatino c'è un utente che vende un xm8 della src che ha il maniglione con ottica, prova a chiedere a lui, avendolo in mano saprà dirti...ciao!
già ma apparte l'ottica, sono 2 asg completamente diverse, speravo che qualcuno del forum l'avesse tra le mani o l'avesse provato per sentire i suoi pareri... sposto la discussione anche su asg e accessori: talking about! forse riesco ad avere più info! grazie comunque!
Salve ragazzi siccome non sono riuscito a trovare recensioni su questo prodotto G36K SRC.. volevo chiedere a voi cosa ne pensato su questo prodotto.
Grazie in anticipo