Vorrei sapere qualche parere in merito anche io, quindi...
up
Vorrei sapere qualche parere in merito anche io, quindi...
up
Ho avuto modo di imbracciarlo e di fare qualche tiro. Esteticamente è bellissimo, compatto e solido, il materiale ricorda quello dei Classic Army (non so se è lo stesso, comunque è ottimo).
Ho provato a fare qualche raffichetta con la batteria di base, fluida e piacevole ma non eccellente in quanto a velocità. Urge almeno una lipo da 7,4 con buono spunto.
Purtroppo dato il poco spazio a disposizione e la scarsa luce non ho potuto valutare la gittata, la precisione e l'hop up. Quest'ultimo comunque è in metallo (acciaio?) ed estremamente duro da regolare, magari bisogna allentarlo un attimino ma sicuramente non perde la regolazione.
Spero di avere la possibilità domenica di provarlo più approfonditamente, all'aperto e con più spazio a disposizione. La prima impressione è stata ottima, e visto il basso prezzo ho già deciso che sarà il mio prossimo fucile.
Ovviamente non ho aperto il fucile, non so come sia meccanicamente, se monta gli stessi pezzi che la src vende aftermarket (tra cui il celebre pistone verde) la componentistica dovrebbe essere ottima o comunque di buona qualità, l'unico dubbio sarebbe quindi sull'assemblaggio (spessoramento, ingrassatura ecc.)
Noto inoltre che alcuni store forniscono 1 anno di garanzia per difetti di costruzione, dovrà pur dire qualcosa in quanto a qualità (sui low cost cinesi la qualità è talmente altalenante che non è proprio possibile fornirla).
Sicuramente, visto che si trova nella stessa fascia di prezzo dei low cost cinesi mantenendo comunque una qualità superiore, è un ottimo acquisto, anche solo per i materiali esterni che fanno a pezzi qualsiasi g36 low cost in circolazione. Spero che il mio punto di vista sia stato utile![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 29/11/2010 a 15:20
UtilissimoGrazie mille dell'opinione!
ciao a tutti, vorrei comprare un g36c della src però ho notato che cè la versione 2 e la versione 3, visto che la versione II costa 129 da rosso giallo verde, e la versione III costa 200 da giovani marmotte, volevo sapere: conviene prendere il III che dovrebbe essere fatto meglio o vado tranquilo anche con la versione II? dato che comunque non vorrei rimetterci le mani per un bel pezzo perche non è che sono molto pratico!
poi se conoscete anche le specifiche dei componenti gradirei saperle, perche non sono riuscito a trovare nessun tipo di recensione qui su sam...
grazie in anticipo!
La versione 3 e l ultima e sicuramente migliore (hanno levato tutti i problemi piu grandi e anche quello pi piccoli!)
quindi secondo te vale quei 70 euro di differenza tra uno e l'altro?
Ovviamente!senza dubbi ed esce nel J dalla scatola
ho letto che il II gen esce con il cilindro pieno che va cambiato per via della canna troppo corta... il III gen invece esce con quello forato?
no tutti con il pieno ma in quel modo esci nel J se no andresti over
ma non da peoblemi di precisone questo?
poi volevo sapere anche se i caricatori sono compatibili con le altre marche?
grazie ancora!