ciao a tutti mi hanno appena regalato una pistola a gas della omega industries.(per inutilizzo) qualcuno la conosce come marca? sapete se è compatibile con i caricatori marui? grazie mille a tutti ciao ciao
ciao a tutti mi hanno appena regalato una pistola a gas della omega industries.(per inutilizzo) qualcuno la conosce come marca? sapete se è compatibile con i caricatori marui? grazie mille a tutti ciao ciao
la pistola spara, mi sono anche sparato su una manoma il caricatore perde gas... si sente proprio un sibilio di gas continuo..dite che i caricatori sono tutti uguali e posso prendermi un marui?
non credo
se a me invece scarrella da far schifo non riesce a carica manco i pallini
purtroppo se il caricatore ti perde, puoi solo cercare di ripararlo o tenerla sulla mensola!
la mia è esposta da ormai 5 anni come cimelio storico...
la omega è fallita anni fa, per cui pezzi di ricambio non se ne trovano più, ed i caricatori non solo non erano compatibili con quelli delle altre marche, ma le due 92blowback mia e di un mio teammate, comprate a soli 10 mesi di distanza, hanno il caricatore legermente diversi quel tanto che basta a non far entrare il caricatore di una nell'altra...
spero però tu riesca a trovare una soluzione homemade!