Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Primo acquisto: marui o low-cost

Morgan88
    Visitatore

Predefinito Primo acquisto: marui o low-cost

ciao a tutti :-d

sto per comprarmi il mio primo asg, e che dire mi sono innamorato del g3 sas. mi e stato consigliato come primo acquisto di stare sul low-cost, in un negozio di san marino ho trovato un g3 sas a 110€ + ss (completo di caricatore, caricabatterie e pacco batterie). oggi sono andato a vederne uno della tokio-marui in un negozio della mia zona che lo vendeva a 200€. ero interessato a montarci subito un calcio fisso che viene sui 55€, quindi alla fine tra i due verrei a risparmiare 80€ a favore del low cost (mi pare sia un bell ), insomma la differenza di prezzo non è abissale. la domanda che volevo porvi è: secondo voi qual'è l'acquisto migliore?

il fatto è che inizialmente vorrei metterci le mani il meno possibile ( per evitare danni ) e non sono sicuro di poterci riuscire con il lowcost, poi dovrei comprare anche lo stretto necessario per iniziare e potrei avere qualche sconto dal negozio vicino casa se compro tutto il pacchetto diciamo :-d.

ps: il g3 marui viene fornito di caricabatterie e batterie?

Morgan88
    Visitatore

Predefinito

11 persone hanno letto e nessuno ha niente da dire?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel

Predefinito

no i marui non hanno ne batteria ne caricabat. nonostante ciò, il mio parere personale è compra marui e vai sul sicuro

Spina

L'avatar di maurizio
    Club
    MAMBA KORPS ASD

Predefinito

come primo acquisto partirei da un marui ..
    ..a meno che:
    1) conosci qualcuno che in caso di problemi possa sistemarti il tutto in tempi brevi
    2) essere sicuro che i componenti della bell siano compatibili marui (cosa di cui al momento non sono sicuro)

in ogni caso il g3 sas mi sembra un ottimo fucile per tutte le ambientazioni e molto pratico

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

x ora non ho esperienza di g3 low cost quindi ti consiglio marui g3 sas o mc51,montaci il calcio fisso così potrai mettere batterie large.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

marui. dovrebbe essere il primo fucile di tutti. si evitano "smaneggiamenti" del gear box e come raffica/precisione sono buonissimi fucili.

Morgan88
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maruzen Visualizza il messaggio
    no i marui non hanno ne batteria ne caricabat. nonostante ciò, il mio parere personale è compra marui e vai sul sicuro
    una buona batteria quale dovrebbe essere secondo te? più o meno il prezzo? stessa cosa per il caricabatterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel

Predefinito

se non sbaglio il g3 sas monta le mini, io prenderei una intellect 8,4 1400 come carica batterie ce ne sono di validi sui 15/20 euro, diciamo che fra batteria e caricabatterie andiamo sui 45/50

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Thumbs up

marui a palla !

Spina

L'avatar di orazio130
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho un mc51 marui da beh 2 anni, mai aperto, spara perfettamente senza perdere un colpo, ed ho risolto il problema delle batterie montanto il calcio fisso, uso le large e la durata è enorme...
    viene da sè che marui sarebbe l'investimento migliore dal mio punto di vista

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads48896-Primo-acquisto-marui-o-low-cost

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.