Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
visto che devo aprire il gb e fare qualche modifica in riassunto devo:
-tagliare 3 denti del settoriale (già fatto dal precedente possessore)
-compensare con una molla un pò over, quale mi consigliate?
-aggiungere il delayer
-tagliare il primo dente del pistone

mentre ci sono aggiungo o la testa bore up o un pò di neoprene per silenziare...

cmq per eventuali risposte tente presente che ho un ics pistol con ingranaggi hy speed e batteria 9.6 gp
- questo dei denti tagliati dal settoriale mi è nuova xd nel senso che ancora nn ne avevo letto a riguardo
- seccondme una molla da usare per esperimentare potrebbe essere m120 della g&g nn so perche ma m'ispira
- se tagli anche il primo dente dal pistone e dp aggiungi anche il delayer nn ti fa rimanere troppo a lungo lo spingipallini arretrato in fase di sparo rallentando un po la reazione del fucile ?
- primo dente via + 2° modellato a questo punto metti la testa bore up, ma parere personale se devi farlo fallo con un pistone marui.

ps: io parlo in quanto sto rivedendo tutte le vostre esperienze, analizzandole e ragionando sui fatti

pps: che ne uescirebbe fuori se a un progetto simile si decide di aggiungere un motorino high speed alimentata da una fly ? xd... ho dei sospetti ma voglio vedere se qualcuno dice quello che sto pensando :-d