Pagina 36 di 282 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ma nella 6° foto quella cosa sbrindellata insieme al veicolo sono resti umani? perchè a me pare di vedere dei capelli

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

penso sia il rivestimento interno in moquet della macchina .. anche se non escluderei del tutto che non si tratti di una persona.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the killer Visualizza il messaggio
    ma nella 6° foto quella cosa sbrindellata insieme al veicolo sono resti umani? perchè a me pare di vedere dei capelli
    allora non mi sembra solo a me, dopotutto era un'attacco suicida

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per sicurezza l'ho tolta...non si sa mai

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ok bravo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    non so fino a quanto possa servire ma in questo video dei comsubin c'è anche il tizio con il 416:https://it.youtube.com/watch?v=fesk7y7qewo
    visto il video e ho 2cose da far notare:
    1)nn c'è altra foto di goi in vegetata apparte quella "incriminata"...ma questo potrebbe essere un caso
    2)nel video ci sono 2foto di noi del sanmarco;questo dimostra ke il video (ke a tutti appare kiaro essere nn ufficiale) nn è opera di un membro del reparto poikè è impossibile ke accomunino 2realtà operative completamente diverse di cui una,e ahimè la mia,decisamente inferiore!!!

se ne deduce quindi ke sia opera di un semplice fan ke può aver sbagliato ad inserire la foto della vegetata+416...o ke l'ha messa di proposito per verificare la filologicità del suo set-up!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...nessun operatore metterebbe mai proprie foto in internet,per giunta queste non sono nemmeno dello stesso periodo storico e sono apparse almeno una volta pure qua.
    per me quello rimane un operatore del goi,il setup è identico spiccicato paro paro.
    volendo possiamo andare a riprendere tutte le foto pure nella sof gallery americana e iniziare a dire che tutte le foto fatte in patria potrebbero essere di wannabe americani...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ...nessun operatore metterebbe mai proprie foto in internet,per giunta queste non sono nemmeno dello stesso periodo storico e sono apparse almeno una volta pure qua.
    per me quello rimane un operatore del goi,il setup è identico spiccicato paro paro.
    volendo possiamo andare a riprendere tutte le foto pure nella sof gallery americana e iniziare a dire che tutte le foto fatte in patria potrebbero essere di wannabe americani...
    vabbè anel era solo una mia teoria...nn ho prove ke mi diano ragione al 100%...a parte quella della presenza dell'elmetto (so come la pensano sulla scodella)!!!

e son d'accordo con te sul fatto ke più di qualcuno,appassionato di militaria e munito di soldini,potrebbe fregarci con delle foto di setup ben fatti!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

appoggiato sulla cassa a sinistra,dietro l'operatore chinato,con nvg montato.
    evidentemente se c'è da portare a casa la pellaccia qualche sacrificio lo fanno...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    oh grazie al cielo...allora non sono l'unico a pensarla cosi

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.