Pagina 34 di 282 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    berserk...il goi ha adottato ufficialmente la vegetata...e il produttore della vegetata è fcm prato...quindi lo hanno adottato...il goi non usa elmetti??? altra cavolata...è a discrezione dell'operatore utilizzare il mich 2002 o altri tipi di caschetto...ma sinceramente il caschetto che hai descritto tu di protezione balistica ne ha meno di un mich...credo sia sensato vederli con gli elmetti

ragazzi...era già stata portata tempo addietro questa discussione...sono foto propagandistiche...fatte dal goi quando hanno avuto la vegetata della sod in prova nelle località afghane...potete trovare tutto il servizio sul sito della sod...sono operatori reali...anche quello con il 416...che poi lo stia imbracciando male non vuol dire che sia un softgunner al 100%...

intanto ripesco una foto che fà sempre sbavare e poi vi trovo il link al servizio completo
    per quanto riguarda l'uso delle vegetate io ho scritto difficile...nn impossibile

riguardo l'elmetto...nn ho proprio nominato le qualità di protezione balistica poikè,come del resto hai scritto,si sta parlando di un casco!!!
    io nn li ho mai visti con gli elmetti!!!

Recluta L'avatar di ENZO10R
    Club
    ???

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    un paio di foto del reos (reparto elicotteri per operazioni speciali)

entro stasera ne posto altre
    che cosa sono queste? r.e.o.s.????
    ma che....????
    questo e' il mio reparto il 66° reggimento aeromobile di forli', altro che reos.
    e poi sotto non e' affatto vero che quelli del 9° o g.o.i. non ussano la vegetata.

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo10r Visualizza il messaggio
    che cosa sono queste? r.e.o.s.????
    ma che....????
    questo e' il mio reparto il 66° reggimento aeromobile di forli', altro che reos.
    e poi sotto non e' affatto vero che quelli del 9° o g.o.i. non ussano la vegetata.
    ehi...non te la prendere con me prenditela con quei pirla di raids...adesso correggo cmq

ps: foto provenienti dall'afghanistan spettacolari, inoltre vi invito a leggere questo bell'articolo di panorama
    (l'ultima foto è stata scattata ad un soldato dopo 72 ore di combattimenti...)

Ultima modifica di dj.cats; 31/08/2008 a 18:28

Recluta L'avatar di ENZO10R
    Club
    ???

Predefinito

credevo fossero parole tue,scusa.sai com'e' e' un periodo che spacciano il mio reparto per altri, e quaesto mi da un po fastidio,su questo forum c'e' anche un altro episodio del genere.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

scusate l'intromissione ma il riferimento al reos è solo per gli aeromobili non per gli uomini da essi trasportati, il reos è di recente costituzione un reparto di piloti e aeromobili addestrati selezionati ed equipaggiati per missioni ognitempo, di rapido intervento, che può integrarsi meglio con gli uomini di ogni altro reparto che operano al suolo. l'utilità/necessità è o almeno dovrebbe essere venuta fuori in iraq

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

cazzarola...dj...che figata di foto...grandissimo

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualche foto di cecchini italiani in ghillie ci sono?
    ci ho messo un pò ma una l'ho trovata

altre due di tiratori del nono

Spina L'avatar di la zampana
    Club
    excalibur

Predefinito

raga.. domanda.. non sono molto pratico.. su che siti si possono trovare delle foto dei nostri militari??
    grazie

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    una dimenticanza probabilmente...
    luvz, perdonami, ma molto spesso per gente come gli operatori sof 'le dimenticanze' significano rientrare alla base in un sacco nero.
    difficile commettere 'una dimenticanza' quando si sta adoperando un sistema d'arma relativamente nuovo (inteso come novità per le nostre ffaa), come può essere l'h&k 416.
    credo, invece, che quel tizio non sia un militare.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    luvz, perdonami, ma molto spesso per gente come gli operatori sof 'le dimenticanze' significano rientrare alla base in un sacco nero.
    difficile commettere 'una dimenticanza' quando si sta adoperando un sistema d'arma relativamente nuovo (inteso come novità per le nostre ffaa), come può essere l'h&k 416.
    credo, invece, che quel tizio non sia un militare.
    quoto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.