Pagina 257 di 282 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    scusate l'OT, ma penso che marchino abbia ragione: siamo all'interno del FC Italian style?? e usiamo termini in italiano che così non ci si confonde...

e poi, per certi acronimi la semplice traduzione linguistico-sintattica non basta proprio.

esempio???
    leggendo quà e là ho scoperto che per i GI, in operazioni all'estero, quello che fa un nostro gruppo CIMIC per lo US Army lo fanno i::: Green Berets!!!

...non coloro che si occupano di DA o cattura di pericolosi qaedisti, ma dei Team organici ai G.B. che si occupano di rapporti con i locali...ma pur sempre Green Berets.. quindi proprio per questo ed "altri" motivi il termine CIMIC riferito ad un TEAM U.S.A. è un "pochino" differente se lo riferiamo ad un TEAM dell'E.I. (un CIMIC Team member USA può essere un operatore SF!).

saluto...
    houston
    questo vale anche in italia, spesso sono operatori fs e fos che dopo il corso cimic si cimentano con i villaggi più ambigui(non proprio pro isaf) mentre i team cimic presenti all'interno dei vari reggimenti solitamente si limitano a zone "più sicure"
    per gli americani non è vero che solo i Gb effettuano operzioni cimic, con i miei occhi ho visto anche parecchi marsoc fare operazioni cimic (vestiti come i locali "per passare meno nell'occhio").
    inoltre solitamente (ma magari posso sbagliarmi) gli operatori del'unico ente cimic in italia(che tra l'altro è interforze) si occupano di cimic ad alti livelli(solitamente livello brigata come unità j5og5 credo)

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    notare come si squadrano USA e Italy, i due agli estremi della foto (io ci ho il fucile e tè nooo, pappapero! )
    notare anche che il "triplo stellato" USA...ha un cognome di origine...ma chissà dddove????
    la foto è fatta all'interno dell'aereoporto di herat, per cui un ambiente sicuro quindi non c'è nulla di strano a vederli sprotetti, perchè non lo sono.
    non vorrei sentire un altra cazziata dal generale serra(qui sul forum intendo). -___-

---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Interessante articolo su un Paracadutista caporal maggiore Stefano La Mattina ferito il 23 settembre 2009: https://tg24.sky.it/tg24/mondo/2011/...settembre.html

Un interessante video, con scene di guerra ed evacuazione del Paracadutista caporal maggiore Stefano La Mattina:
    Tre dei Nostri Eroi Italiani di cui Dobbiamo Esser Fieri

Nelle prossime settimane la Sassari sostituirà la Folgore.
    Ultima modifica di Molestolo; 10/09/2011 a 21:33 Motivo: aggiunto video

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

[QUOTE=Teutonico;3184456]il murales è della 5 compagnia pipistrelli erano miei vicini di compagnia io ero nella sesta grifi...

Esatto siamo tornati da poco..siamo stati rilevati dal personale della brigata Sassari.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    il murales è della 5 compagnia pipistrelli erano miei vicini di compagnia io ero nella sesta grifi...
    Una volta adesso la 5° è al posto della X^ e viceversa.

Quote Originariamente inviata da Demort Visualizza il messaggio
    Esatto siamo tornati da poco..siamo stati rilevati dal personale della brigata Sassari.
    Bravi ragazzi! Folgore!
    Ultima modifica di Molestolo; 13/09/2011 a 18:33 Motivo: impaginazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualche foto dal ultimo viaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0066.jpg 
Visite: 144 
Dimensione:   99.8 KB 
ID: 107883

Nome:   IMG_0069.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   61.1 KB 
ID: 107884

Nome:   IMG_1202.jpg 
Visite: 131 
Dimensione:   124.8 KB 
ID: 107885

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non so se ho visto bene, ma quelli sono i nuovi BA di dotazione? Se si, come sono, giusto per dargli un giudizio complessivo?

Club
    non affiliato

Predefinito

le piastre sono ottime la sacca come al solito è una schifezza e non mi piace neanche dove hanno alloggiato le piastre laterali perchè tendono a farti cadere il bodyarmour in avanti

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red_lynx Visualizza il messaggio
    le piastre sono ottime la sacca come al solito è una schifezza e non mi piace neanche dove hanno alloggiato le piastre laterali perchè tendono a farti cadere il bodyarmour in avanti
    verissimo.
    a voi quanti armour si sono rotti? a noi almeno 6 le pals si staccavano portandosi dietro la cordura... -__-
    come al solito siamo stati un pò tirchi...
    per il rersto mio umile pensiero non è male, peccato per i materiali. ma soft armour è piastre sono ok

Club
    non affiliato

Predefinito

sacche rotte che io sappia 0 fai conto che però i nostri sono arrivati nuovi di pacca

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se le piastre sono uguali a quelle dell'iotv non potreste sostituire solo la sacca/cover con quella dell'iotv o dell'mtv? Penso siano uguali come taglio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.