Pagina 247 di 282 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non so se sono già state postate... Operatori con HK416:

Il primo è un GOI? Il secondo può essere del 9°?
    Mi sà che sono del GOI entrambi...solo loro dovrebbero avere i 416 in dotazione..
    citti mi confermate che il primo indossa un lbt 6094 e il secondo un pirate della special equipment?

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a dire il vero il secondo è un gis.

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Sorry,chiedo venia...Ma allora i 416 e le vegetate della sod gliele fornisce l'esercito a quelli del gis?
    Nel senso,non mi risulta che siano un equipaggiamento standard che fornisce il CC..

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per i gis da quello che ho visto ultimamente in quanto inquadrati nella tf45 hanno addottato sia le vegecam sod (in quantità industriale) e hanno acquistato un piccolo lotto di 416 in prova per ora.

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:34 ----------

invece in quella foto li è curioso vedere 2 granate da 40mm nonostante sul 416 non sia montato nessun lancia granate.
    non vedo nemmeno la presenza di un lanciagranate in standalone. mah, questi son misteri da tf45

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Talvolta capita di portare qualcosa "extra" per gli altri operatori, sia che siano granate o nastri di munizioni, giusto per alleggerirli, o aumentarne "l'autonomia" in caso di necessità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

scusate, ma quello della seconda foto è del GOI, l'operatore porta un vest special equipment che si è visto spesso indosso a quelli del GOI e non mi sembra che il GIS usa questi vest; il 416 come già detto in questa sezione è in valutazione da diversi anni fra i vari reparti speciali, ma soprattutto per quelli del GOI che, essendo reparto che opera prevalentemente in ambiente acquatico, necessitano di un' arma affidabile e che sia resistente alle intemperie cui sono sottoposte nell' ambiente marino.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Tf45 è composta da diverse realtà, lo standard deve essere uguale per tutti. Quindi non ha senso di parlare di singole unità per un teatro operativo impegnativo come quello afghano.

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

Stavo controllando le foto che ho fatto a Livorno 2010 agli equipaggiamneti del 9° https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2586033
    ho notato una cosa che non ci avevo fatto caso: il manichino usa un tipo di vest differente da quello appogiato sul tavolo (altre foto nel dettaglio, fare riferimento al link sopra):

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Uhm sul sito dove ho preso le immagini lo descrivono come un operatore del 9°... Boh?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la task force 45 è nata durante la missione in Afghnistan e comprende vari tipidi unità, questo non vuol dire però che tutte le unità hanno gli stessi equipaggiamenti e le stesse armi, oltretutto per adesso l'arma standard delle nostre fs è la carabina m4. tornando al discorso hk 416 adesso è ancora in via di sperimentazione quindi ogni reparto lo testa, il GOI ha preso in seria considerazione il fatto di adottarla definitivamente per i motivi già citati.
    per quanto riguarda la foto non ci sono dubbi che si tratti di un operatore GOI, l'utente che l'ha postata posta in esclusiva solo immagini relative a questi ultimi.

per il tattico, sembra avere un pò la struttura del PLCE inglese, qualcosa di simile l'ho vista in una foto postata sempre dall'utente sopracitato che raffigurava tre operatori GOI in ginocchio, uno di loro aveva un tattico simile nella stessa colorazione
    Ultima modifica di Pepptaliban; 13/05/2011 a 23:24

SIL
    SIL non  è collegato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    ... non penso ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.