Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di pdserra56
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Alessandro, nessun problema.
    Grazie a Te ed agli altri utenti per le espressioni di sostegno a favore dei nostri "ragazzi" impegnati oltremare.
    State bene.
    Paolo Serra

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pdserra56 Visualizza il messaggio
    Grazie a Te ed agli altri utenti per le espressioni di sostegno a favore dei nostri "ragazzi" impegnati oltremare.
    Generale, volevo solo dire che La stimo molto, come quasi tutti qui, per ciò che fa, non come militare in senso stretto, ma come portatore di pace, perchè io credo veramente che Voi siate laggiù per qualcosa di davvero importante...un grande in bocca al lupo a tutti!!!

scusate l'OT

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pdserra56 Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, nessun problema.
    State bene.
    Paolo Serra
    Un saluto anche da parte mia Sig. Generale!
    Aldilà della piccola incomprensione, e su un forum...scrivendo...è molto facile che capiti senza volerlo, le do' il benvenuto in questa community, ringraziandola e complimentandomi con lei e con tutti i militari italiani per il grande coraggio nel vivere una vita ed una professione realmente pericolosa, magari difficilmente concepibile per normali civili ma totalmente dedita alla nazione e a tutte le persone a cui prestate il vostro supporto.

Mi raccomando torni ogni tanto a farci visita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.